Sousa: “Gonzalo ha preso una decisione sbagliata che ci ha condizionato. Siamo molto migliori di così e a me non piace perdere davanti ai nostri tifosi”

Sousa Barcellona 5

Sousa Barcellona 5

Sconfitta interna per la Fiorentina di Paulo Sousa all’esordio in Europa League: “E’ stata una partita che fin da subito si sentiva che non sarebbe stata facile – ha detto il tecnico – Nel riscaldamento si è fatto male Vecino. Poi Ilicic. Abbiamo avuto la possibilità di fare il 2-0 con Blasczczykowski e abbiamo preso il palo. Anche Astori si è fatto male. Tutte cose che ci hanno condizionato. Anche la rete fatta all’inizio ci ha fatto abbassare troppo presto. Il mio non è solo un gioco verticale. Stiamo lavorando anche per il gioco orizzontale. Il Basilea ha una buona base, noi abbiamo qualità grandissime e ci stiamo arrivando. Gonzalo? Bisogna capire meglio i momenti della partita, lui ha preso una decisione sbagliata facendo quell’intervento, che ci ha condizionato. Noi siamo molto migliori rispetto a quello che abbiamo fatto vedere stasera. A me non piace perdere in casa davanti ai nostri tifosi. Io voglio vincere sempre, ma specialmente davanti ai nostri sostenitori”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Come.siete gia a leticare.aspettate un po’.
    Se Gonzalo non faceva il pazzo s’ era vinto anche ieri sera.il problema è quando rimangono quei 4 Troiai di Roncaglia tomovic pasqual e Alonso.
    sono 3 anni che si gioca con quelli!

  2. Ecco bravo inizia nel dare un gioco a questa squadra ………………

  3. Dal secondo tempo di Torino ad oggi è stato un continuo calo di rendimento e di espressione di gioco, anzi questa squadra è votata esclusivamente a difendersi in maniera passiva.Se il famoso gioco tutto pressing e verticalizzazioni del mister è tutto qua’ allora mettiamoci il cuore in pace perchè il solo Borja non puo’ sopportare e supportare la squadra.Che disastro e non appelliamoci all’espulsione di Gonzalo perchè è proprioo il gioco e il carattere che manca.

  4. Io le vorrei vincere tutte caro mister. ilicic forse non ha reso in quanto era rotto fin dall’inizio. Bisogna che tu sia più reattivo mister. va bene il turnover ma facciamo partire dall’inizio chi ha i 90 minuti. E anche la gente portata in panchina è un pochino discutibile. Poi grinta non vuol dire commettere sciocchezze. È vero che l’arbitro è stato pro svizzeri, mancano punizioni cartellini e un rigore ma è anche vero che già ronaglia nel primo tempo poteva essere espulso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*