Sousa ha fretta e aspetta gli acquisti sotto l’albero. Della Valle si traveste da Babbo Natale

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com
Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Concetto chiaro quello espresso da Sousa in conferenza stampa che possiamo riassumere così: prima arrivano gli acquisti meglio è perché così si ha più tempo per lavorarci e prepararli a giocare da protagonisti nella Fiorentina. Dunque i Della Valle sono stati avvertiti, il mercato va fatto, e soprattutto bisogna farlo in tempi brevi perché Sousa ha fretta e vuole i nuovi innesti il prima possibile. D’altra parte ha le sue ragioni visto che comunque la Fiorentina dal primo di settembre ha sempre dichiarato che a gennaio sarebbero arrivati un paio di titolari, e ormai ci siamo. Il mercato apre lunedì 4 gennaio e per allora Sousa spera già di poter avere i suoi acquisti, i suoi nuovi titolari. Della Valle e Pradè si sono presi qualche giorno di vacanza ma dal 28 ogni giorno sarà buono per l’arrivo dei nuovi acquisti della Fiorentina. Sousa vuole continuare a mantenere alta l’asticella ma per farlo chiede non solo nuovi acquisti ma anche il loro arrivo in tempi brevissimi. Sarà accontentato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Lisandro e mexes, x roncaglia
    Widmer, xhaka o d’ambrosio x Gilberto
    Fernando x mati + x (se suarez via) x bakic
    Perotti x rebic
    Muriel x rossi

  2. No, non sarà ccontentato, almeno non per quanto si aspetta. Per completare la rosa ci vorrebbe ben altro dei miseri 10 mil messi in conto. Faranno i soliti scambi (un cavolo per due rape) e qualche prestito di giocatori sconosciuti (Brillante, Octavio, Gilberto ecc gli esempi si sprecano). Solo un centrale di livello costa di più, poi c’è la storia della fascia destra (alta e bassa) e del mediano di qualità. E, infine, l’attaccante che salti l’uomo per variare il modulo di gioco quando serve!

  3. Ma il calciomercato non inizia il 4 gennaio 2016? E’ tempo di ferie, se non ce la fate ad aspettare chiudete i computer, riponete in un cassetto i tablet e andatevi a divertire. Non fate i braccini corti con le vostre compagne, famiglie, e spendete spilorci!!!!!

  4. Tu devi avere seri problemi ragazzo mio, il tuo presidente era un vincente adesso e solo un porcopedofilo esperto di bunga bunga, e cmq sono tre anni che ci leccate il culo invidioso

  5. Sono contrario a qualsiasi tipo di censura, in teoria anche a quella “delle parolacce” anche se, ultimamente, si stava veramente esagerando, qui nel sito. Questo Tetri finto milanista e vero provocatore va lasciato scrivere e non va letto, non gli va risposto, non va offeso etc…Alla lunga se non lo considera nessuno smetterà e, magari, andrà a provocare sui siti del romani o dei napoletani che sono molto meno tolleranti e democratici di noi per cui faranno il suo gioco. E lui sarà contento.

  6. Francamente se c’e’ un programma gli acquisti devono essere gia ‘ fatti. non dare I nomi alla stampa ha un significato giusto.nel passato le cose sono andate non bene,pero’, adesso la situazione e’ diversa. non approfittare dell’occasione che abbiamo per la champion, sarebbe da incompetentI nel mondo del Pallone e di business….poi non parlo dell’orgoglio che I signori DELLA VALLE ……..brindiamo confidenti alle prossime feste ,sempre felici di essere fiorentini e tifare VIOLA……BON ANNO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*