Sousa ha stupito, ora merita ascolto

Paulo Sousa Empoli

Quasi nessuno si aspettava una Fiorentina a questi livelli, specialmente dopo il mercato estivo. Paulo Sousa invece ha stupito un po’ tutti, portando la sua squadra ad un inimmaginabile secondo posto in classifica. Il portoghese ha masticato amaro in estate, vedi alla voce Savic, ma anche su qualche mancato arrivo che avrebbe completato la sua rosa. Ora però che i risultati sono dalla sua, Sousa merita considerazione e ascolto, che tradotto significa acquisti all’altezza e nel più breve tempo possibile. Sperando che anche la società viola sia di questa opinione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. OHHHHHHHHHHH Ragazzi….
    Io, un giorno si e l’altro no mi riguardo la classifica ….ho paura che per qualche sortilegio venga stravolta…Ci dobbiamo render conto che, con l’organico a disposizione il Sousa ha fatto del proprio meglio…Ci aspettano tutti al varco e non vedono ora di effettuare sorpassi.Dobbiamo credere (sperare )che il traguardo della champion non sia pia illusione…Forza… Forza..VIOLAAAAAAA

  2. Andrea Tomasetti

    La società offesa da tutti voi giornalai non merita “scusate, noi cianciamo di pallone, voi che ci lavorate né capite di più”; siamo passati dal:
    Aiuto è stato cacciato il messia napoletano che con delle sole era arrivato 3 volte quarto ed hanno preso uno scarso gobbo dalla Svizzera;

    Al

    Il messia Sousa ha ragione per dogma divino, non ha sbagliato mai un colpo, se chiede 10 giocatori ha ragione, gli hanno venduto Savic (no Messi….no CR7…..Savic….panchinaro strafisso….) ed hanno preso quel brocco di Astori.

    Potrei continuare ore, se ancora non avete realizzato di non capirci una S..A di pallone sarebbe il caso di chiamate un medico

  3. Io direi di stare attenti alla ripartenza dopo la sosta perché quasi sempre abbiamo ciccato e vorrei ricordarlo ai ragazzi e allo stesso Sousa.

  4. Mi ripeto : come d’altronde ha detto lo stesso Sousa..firmerei per mantenere l’attuale organico…..

  5. Di tutti i nomi che circolano solamente il due/tre per cento e’ vero, compreranno al massimo due giocatori l’importante che siano quelli che vuole Sousa, sicuramente se arriveranno saremo più competitivi.

  6. Ci si mette troppo tempo ad acquistare un giocatore. Prendiamo il caso di Lisandro Lopez. E’ un anno che gli corriamo dietro e, ancora non sappiamo se verrà davvero o è solo una bufala.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*