Sousa: I dettagli dell’accordo, la data per ufficializzazione e presentazione. E il nuovo tecnico chiede un giocatore alla Fiorentina

Sousa Basilea

Ormai non possiamo che dare il benvenuto al nuovo allenatore della Fiorentina che sarà Paulo Sousa. L’ex tecnico del Basilea metterà la sua firma su un accordo biennale, con opzione per il terzo anno, da 1,2 milioni di euro netti a stagione. La Gazzetta dello Sport scrive che lunedì verrà dato l’annuncio ufficiale, mentre martedì ci sarà la presentazione dello stesso Sousa a tifosi e stampa. Sempre la ‘rosea’ conferma quanto avevamo scritto ieri, vale a dire che il portoghese ha richiesto alla società l’acquisto dell’esterno del BasileaTaulant Xhaka, classe ’91.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. NON C’E’ VERSO CI SONO MOLTI (TIFOSI)CHE NON VOGLIONO CAMBIARE!MA UN PROPRIETARIO DI UNA SQUADRA PUO’ CAMBIARE ALLENATORE DOPO AVERE SUBITO delle accuse e mortificazioni da parte di Montella? Ma la smettete di innamorarvi delle persone?La Viola deve vincere e poco mi importa che il Tecnico si chiami Montella o Sousa!Ma vi sembra che Montella si sia comportato bene con la curva Fiesole? Ma smettiamola x piacere.

  2. apparte qualche parola un po di fuori del vaso, ragazzi….tutti daccordo che siamo nella cacca?….forse sono pessimista, vecchio, mi innamoro dei giocatori e degli allenatori…diciamo tutto e il contrario di tutto, ma con che faccia si presenta Andrea al popolo viola? che ci raccontera’? …la sua amicizia personale con Montella come la tradurra’ in uno sgarbo cosi’ grave da essere portato in pubblico affronto? quale mamma ha offeso cosi’ gravemente, quando ha fatto la mano morta a lady DDV?

  3. xhaka in arrivo…..grande giocatore eclettico, motorino (senza targa) inesauribile…..il Milan vuole Salah….diamoglielo tanto Xhaka sa anche marcare diversi gol. Vedo un grande futuro, altro che Pizarro Matias e Valero…….noi non friggiamo con l’acqua

  4. Giornalismo la definirei una parola grossa….
    Appunto. Proprio perché non sappiamo che cosa sia, chiediamo a te come si fa giornalismo e ci piacerebbe che lo facessi in modo da migliorare la qualità del nostro quotidiano on line. S.D.C.

  5. che veniva questo gobbo lo sapevano anche i sassi,o lui o crisantemo cioe’ aziendalisti..infatti OCCHIO SOUSA A CHIEDERE GIOCATORI chi ti ha preceduto a certe richieste l’hanno fatto fuori!! NON DIRLO ALLA STAMPA,I DDV A DIFFERENZA DI MONTELLA NON SONO PERMALOSI!!!! AHAHAHAHAAHAHAAHAAHAHAAHA mai parlare al di fuori del fight club fiorentina

  6. Ottimo!!! Interessante conoscere le capacità di questo Taulant Xhak.

  7. e cognini dichiarò che lunedi scorso si sapeva il nuovo tecnico, certo che le sue parole valgono come oro

  8. E’ inutile che scrivete evidenziato in blu “quanto avevamo scritto ieri” sono 20 giorni che scrivete stupidaggini, così tutti sono capaci a fare i “giornalisti”!!!!so che non la pubblicate ma almeno servisse a voi……………
    Buongiorno. Ti aspettiamo in Redazione per capire come si fa giornalismo e per capire anche le stupidaggini che scriviamo in modo tale da correggerle. Un saluto S.D.C.

  9. Pinarcampoverde

    Bem vindo Paulo Sosa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*