Sousa: “I miei giocatori mi capiscono molto bene. Vengono all’allenamento con una fame incredibile”

sousa-milan-2016

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, ha parlato con Sky, al termine della gara, dichiarando: “Questo è un momento in cui ogni errore va a nostro svantaggio, ma c’è stata una reazione da campioni. Creiamo e pensiamo a vincere ogni partita anche contro qualsiasi difficoltà. Mi aspetto sempre di più da tutti, Chiesa e Perez sono giocatori freschi, che saltano l’uomo. Per questo li abbiamo messi. Ci sono costate care le transizioni del nostro avversario. Possiamo difendere meglio, sia a livello individuale che come reparto, cerchiamo di lavorare tutti i giorni per migliorare e prendere decisioni più corrette. Mi sento molto ben compreso, i ragazzi mi capiscono bene, vengono ogni giorno con molta fame in allenamento. Fiorentina più ambiziosa? A me piace molto il calcio, pensiamo a quello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. E SI VEDE COME TI CAPISCONO MA CHE CI PRENDI PER IL C..O, CAMBIATEGLI ROBA, DATEGLIELA BONA

  2. Non ho capito cosa siano le transizioni dell’avversario, magari la facesse più semplice riuscirei ad afferrarne il significato.

  3. Marcello Fornai

    Si Vede che mangiano solo in allenamento o dopo il 3 a zero.
    comunque Zarate Babacar Vecino Sanchez devono essere inappetenti.
    F.V. (ma che fatica) Questo fa danni ogni giorno.Poerannoi.

  4. MASSIMA FIDUCIA A SOUSA. Spero che vada via solamente se questa cucitura con i tifosi non è più suturabile, altrimenti AVANTI TUTTA !

    Questi tifosi del senno di poi non capiscono che quando Sousa andrà via non avranno più il loro capro espiatorio preferito. A quel punto caro Sousa su chi punteranno il loro dito avvelenato ? Io non lo so come non lo sai tu e come del resto non sanno neppure loro. Ma faranno sempre la solita caccia alle streghe e ci andrà di mezzo il povero sciagurato che prenderà il tuo posto. SFV e FORZA SOUSA !!!!!!

  5. Forse sei tu che non riesco a capirli abbastanza, altrimenti Tell e Milic potevano starsene tranquilla in tribuna

  6. spfl@optonline.net

    Drak ma per favore basta difendere questo pseudo allenatore. SVEGLIA!!!
    VIA Sousa al piu presto possibile. Sei un montato, perdente e ipocrita.
    VIA

  7. Ora capisco! I giocatori arrivano affamati agli allenamenti e quindi banchettano alla grande. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

  8. Se non lo buttano fuori neanche oggi siamo alla follia. Continua a provocare con le scelte tecniche, e con le dichiarazioni. Partita da campioni, amo il calcio, i giocatori hanno fame.

  9. Che bella cosa la distribuzione delle competenze. Bravo Sousa, parla solo di calcio, rieducazione per giornalisti e cronisti, stile sovietico, così si fa. A bocca asciutta li devi lasciare, non sia mai che gli venga voglia di parlare di supercazzole… arido come il deserto devi essere. Orgoglio, Coraggio e Onore, così si fa.

  10. Le ca77ate che spara questo, son roba da matti, io non ce la posso fare ad ascoltarlo o a leggerlo da qui a Giugno, lui e le sue transazioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*