Sousa: “Il gol del 2-0 ci ha messo fuori gara. Sbagliata gestione dei tempi di gioco”

Paulo Sousa Inter

Al termine della gara, l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, ha detto a Sky: “Fino a che il punteggio è rimasto sull’1-0 siamo stati in partita. Sapevamo che la loro era una squadra importante. Dovevamo controllare meglio i tempi di gioco, c’è mancato anche il passaggio finale. Ma sono soddisfatto per i ragazzi. Ci sono degli obiettivi importanti ancora in ballo. Volevamo andare avanti in tutte le competizioni ma non c’è stato possibile. I ragazzi però hanno orgoglio, lo stesso orgoglio dei nostri tifosi: abbiamo spinto molto su un campo difficile. Questa è la strada che dobbiamo fare. Ora è importante recuperare il più possibile, abbiamo un viaggio da fare e devo prendere le migliori decisioni per riuscire a fare al meglio una partita contro un avversario difficile. Parto sempre dal presupposto di fare bene e sono un allenatore che pensa positivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Facci godere lunedì!
    Trova il modo di battere il Napoli e la Roma, che sono squadre superiori a noi, ma qualcosa devi inventarti, non possiamo sempre perdere con squadre superiori a noi …

  2. Ho visto PETRI su platinum: e’ un

  3. Va bene così Paulo, perdevano 3-0 anche con Mammana o Lisandro Lopez in campo. Continua a lavorare per arrivare terzo e l’anno prossimo fai una bella champions e siamo tutti felici.

  4. Sono sati piu’ forti e basta. Pensiamo a lunedi’ e a come fare per sconfiggere il Napoli.
    Il prossimo anno non orrei vedere in viola Tomovic,Mati,Ilicic,Kuba,Roncagla e Baba un anno in prestito all’ Empoli e se non rinfurbisce e si impegna a ffanculo .
    Certo vedere il Petri godere come un riccio e sghignazzare su Platinum e’ stato deprimente. Falso come un doblone di cioccolata!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*