Sousa: “Il mio amore per Firenze e i fiorentini è naturale”

sousa

Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato così ai media presenti prima di dare lo start a “Corri La Vita”: “Ammetto che non mi fa impressione vedere tutta questa gente, da quando sono qui i fiorentini hanno sempre dimostrato la loro umanità. Anche questa volta sono accorsi in massa per abbracciare questa causa, ed è l’ennesima dimostrazione d’amore di questa città. Nel mio piccolo cerco di portare il rispetto e l’amore per l’altro. Loro mi hanno dimostrato tanto affetto, contraccambiarlo è il minimo che posso fare. Oggi i fiorentini hanno nuovamente dimostrato la loro umanità. Il mio amore per Firenze è naturale, i fiorentini mi hanno sempre mostrato rispetto e amore. Io cerco sempre di essere me stesso dimostrando quello che provo per loro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Effettivamente da qualche tempo il suo atteggiamento è cambiato e sembra avere abbracciato la fiorentinita’ come si addice ad un condottiero Viola. Se saprà abbracciare anche il 4-3-3 si potrà effettivamente dire che è cambiato.

  2. Che leccac……

  3. tutti uniti, testa al milan!! battiamoli!!!

  4. E’ rimasto a forza come Borja Valero pertanto essere troppo melasso con una piazza che comunque merita a capo della Fiorentina ben altra proprietà non gli rende onore

  5. Se poi stasera si dà dù ova al Milan migliori il nostro stato “emussionale”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*