Sousa: “Il mio futuro? Ho altri due anni di contratto con la Fiorentina, ma…”

L'abbraccio tra Paulo Sousa e Montella. Foto: LF/Fiorentinanews.com

E’ un periodo in cui l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, cerca di dribblare, sia pur elegantemente, le domande che gli vengono fatte sul suo futuro. Il portoghese ha detto a RaiSport in merito: “Ho un contratto di altri due anni con la Fiorentina, con opzione per il terzo, ma sono concentrato di più su quello che voglio fare adesso che di quello che farò al termine della stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. MaurizioFirenze, smetti di prendere quella roba perché di fa dire tante caxxate.
    BatiRui, che deve fare Sousa non può mica prenderli a calci nel ……………. se non corrono.

  2. MaurizioFIRENZE

    mi meraviglio che non lo abbiano ancora esonerato SOSA..la Sola delle Sole ..il campione del Mondo delle SOLE..al confronto Montella ePrandelli sono Mourhino e Guardiola…il piu scarso allenatore che si e seduto sulla panchina viola ..peggio di CAROSI e GIORGI messi insieme..

  3. Prevedo un’estate molto calda, fra ds e allenatore, saremo la solita barzelletta estiva…
    Da dicembre non è più il solito Sousa…
    Si sta mettendo dalla parte del torto ( cone aveva fatto il bambino viziato Montella).
    L’allenatore e i giocatori sono pagati X dare il massimo. Una società incapace e un mercato inguardabile, non devono essere scuse. Ieri hanno passeggiato e basta. E il colpevole è Sousa. Se Borja, Alonso e Ilicic passeggiano la colpa non può essere della società (che ne ha tantissime). A meno che il monte ingaggi di Verona, Frosinone (4 pere dal Genoa, non il resp Madrid) e Sampdoria sia superiore al nostro…

  4. Ci vuole Mazzarri e ritiri lunghissimi a questi buoni annulla miliardari.e la domenica se perdiamo ancora ritiro.oltre ad una società con dirigenti più decenti di questi!!Vergogna vergogna.

  5. Aleviola, T.Costa l’ha comprato Sousa Zarate che avrebbe fatto di miracoloso poteva passare la palla a Ilici in un contropiede viola che era libero a sx e invece come il più delle volte fa l’egoista e poi dove avremo sti 10 ragazzi giovani dimmelo , basta difendere sta proprietà ma non vi è bastato la presa per il …………….. di questi ultimi anni.

  6. Sousa che scuse ha stavolta 15 giorni di riposo e la squadra non gira…. la fiorentina ha 10 ragazzi giovani ma anche il portoghese preferisce puntare su tino costa… Zarate unico che mette grinta tenuto fuori x un ora e se non si fa male baba chissà forse non lo fa nemmeno entrare…kuba, che già fa fatica nel suo ruolo sulla destra, metterlo a sinistra e come dire non voglio fare punti x dispetto solo xk ha voi beceri pseudotifosi che anzi che dire che abbiamo giocatori che non hanno le palle tra tutti ci metto borja valero( quando c’è da giocare x vincere come al solito fallisce) diamo la colpa a della valle…

  7. Parole parole soltanto parole da parte della proprietà e dei suoi leccapiedi , parole che ormai le porta via il vento visto che sono già state ridette e ridette negli anni .
    Sousa fa bene nel tenersi sul vago anche se mi sembra che tutta questa voglia non c’è l’abbia di rimanere con questa proprietà e dirigenza voltagabbana .

  8. rassegnamoci.Queste tre psrtite la viola le doveva giocare alla morte.E invece sembrano amichevoli.A livello agonistico questa societa non conosce nulla.Questo é un ambiente che si scarica con niente.
    Anche sosa ha staccato la spina da almeno un mese…

  9. È chiaro che se non cambieranno le cose paulo se ne andrà. Del resto, l’invito ad applaudire Vincenzo suona tanto come un invito a schierarsi con chi avrebbe voluto osare di più senza avere una rosa all’altezza, proprio come sta capitando a lui. Ieri si è capito senza ombra di dubbio, e perfino il buca l’ha ammesso, che il tifo ha compreso chiaramente come funzionano le cose.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*