Sousa, il mondo ti guarda (e ti elogia)

La Fiorentina sta sorprendendo tutti perché nessuno, neanche i più ottimisti, potevano aspettarsi i viola in vetta al campionato dopo 7 giornate di campionato. Ma ciò che stanno facendo Sousa e la Fiorentina non è passato inosservato neanche fuori dall’Italia visto che tutta Europa sta guardando alla Serie A dove quella squadra viola svetta in cima alla classifica. Tanti elogi per Sousa che arrivano direttamente dalle leggende del calcio del presente e del passato come Mourinho, che da allenatore ha vinto tutto e più volte, o come Cruijff che da calciatore ha scritto la storia del calcio. Insomma la Fiorentina sorprende e diverte tutti e il mondo calcistico guarda a Firenze e a ciò che Sousa e i Della Valle stanno costruendo, mentre i fiorentini gongolano e sognano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Guai abbassare la guardia. Puntare al massimo con concentrazione. Il mister fa benissimo a parlare con tutti i giocatori anche singolarmente.

  2. gianni daviddi

    A quando un bell’articolo che parla di Sousa che so…al milan all`Inter alla roma al chelsea al manchester sia united che city al barca al real al psg al bayern all’atletico al benfica al porto allo zenith al cska…non e’ normale che non si sputi sulla viola

  3. Speriamo di non svegliarci!!!!!!!!!!

  4. Un ringraziamento particolare a Ferrero che non lo ha voluto alla Sampdoria perchè secondo lui quello che diceva Sousa erano solo “Chiacchiere e niente più”

  5. infernodiselvena

    Speriamo che questo sogno continui per qualche anno!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*