Sousa: “Il Napoli sta peggio di noi. Loro hanno l’obbligo di vincere”

Sousa Roma 3

Domani Fiorentina-Napoli, oggi Paulo Sousa, in conferenza stampa, parla così: “Arriva peggio il Napoli rispetto a noi perché ha il dovere di stare in Champions e il dovere di vincere contro di noi domani. Noi abbiamo la grossa opportunità di vincere e di avvicinarci a quel posto dove merita di stare la Fiorentina e il mio gruppo di giocatori. Non siamo stati fortunati nel nostro cammino, non siamo certo stati aiutati e sicuramente adesso abbiamo una classifica che ci premia, per la nostra ambizione e il nostro coraggio. Dovremo avere la stessa personalità vista a Napoli e contemporaneamente dovremo cercare di creare di più. Non sarà facile perché Sarri ha dato fiducia e concretezza alla sua squadra, ed è un Napoli in corsa per lo scudetto. Dovremo creare più occasioni da gol. Quello del Napoli è solo un calo a livello di risultati e non dal punto di vista del gioco. E’ difficile mantenere lo stesso rendimento per tutta la stagione, adesso a livello di risultati non stanno ottenendo quanto prima. La Fiorentina ha caratteristiche per creare difficoltà al Napoli”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. La Fiorentina ha bisogno di vincere…capito???? Sousa non preoccuparti se la nostra difesa fa acqua da tutte le partí…stasera con questo tempo anche quella del Napoli fara’ acqua sa tutte le partí…

  2. non mi piace il modo col quale stiamo approcciando a questa gara!! anche noi siamo in lotta per il massimo e dobbiamo fare il massimo per vincere perché si può vincere!! e basta pessimismo nell’ambiente!!

  3. e noi per rimanere al 3 posto non abbiamo obbligo di vincere????????

  4. E noi no?

  5. è una gara fondamentale per noi, quindi si deve puntare a vincere e fare il massimo per farcela!!

  6. Infatti vinceranno.
    Fiorentina vincente solo con le “piccole”.

  7. Anche noi non stiamo bene e se si vuole dare un senso alla stagione fra domani e venerdì dobbiamo assolutamente vincere una gara e pareggiare l’ altra. Questo anche perché dopo queste due gare abbiamo una striscia di sei partite abbordabili.

  8. Che si possa perdere ci sta,ma c’è modo e modo……se facciamo come a Londra non va per niente bene….e comunque si parte da 0 a 0.

  9. Tanto si perde sia col Napoli che con la Roma! Caro Sousa stai facendo miracoli con questa squadra ma loro sono più attrezzati di noi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*