Sousa, il nome che piace a mezza Europa

Secondo quanto riferito dal Qs il tecnico portoghese della Fiorentina Paulo Sousa è finito nel mirino di molti top club europei. Uno in particolare è lo Zenit San Pietroburgo; il club russo sarebbe pronto ad offrire un ricco contratto a Sousa per rilanciare il proprio progetto sportivo.  La clamorosa indiscrezione lanciata nei giorni scorsi porta in Spagna, con il Barcellona che avrebbe individuato nell’allenatore viola il profilo giusto per il dopo Luis Enrique. Il nome di Sousa è stato accostato anche a Chelsea e Juventus e nelle ultime ore è spuntato anche tra i possibili per sostituire Conte sulla panchina della nazionale italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. A fine anno squadra smembrata, come fa a restare ?

  2. Sousa è un tecnico ambizioso e von questa proprietà che non investe, non credo che rimarrà con noi.

  3. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Con una proprietà vera, questi discorsi passerebbero come l’acqua sul marmo. Sousa migliorera’ di anno in anno e in una delle maggiori fara’ scintille. Mi auguro all’estero certamente.

  4. sousa non si tocca!! punto e basta!! con questo non voglio dire che errori non ne abbia commessi anche lui ma è il presente e il futuro allenatore viola!! non esiste cambiare!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*