Sousa in lizza per la panchina della Juve? Ma non scherziamo!

Il Corriere dello Sport si occupa anche del mercato degli allenatori quest’oggi. E tra tante indiscrezioni e notizie, scrive pure che c’è “una candidatura soft” di Paulo Sousa per la panchina della Juventus (ovviamente si parla della prossima stagione). A parte il fatto che bisognerebbe specificare meglio il significato di “candidatura soft”, però anche in vista del prossimo campionato ci risulta essere molto saldo il legame tra il portoghese e la Fiorentina che tra l’altro dovrebbe anche avere esercitato l’opzione per prolungare il contratto in essere con l’ex Basilea fino al giugno 2018. Figuriamoci se i Della Valle lo lascerebbero libero per andare a Torino, quindi, sotto questo profilo, evitiamo gli scherzi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Si, è una notizia dell’ultim’ora, Ci sarà uno scambio di allenatori: Sousa alla Juve e Allegri da noi per il fatto che vuole avvicinarsi a casa (è livornese). Radio mercato parla anche di grossi investimenti della viola, roba grossa, anzi Grossi. Insomma un qualcosa che abbia un senso, anzi Sensi.

  2. prima volevino Montella,ora SOUSA che si diano una regolata perchè fanno ridere…..

  3. Candidatura soft!!!!! ahahhaahh non sanno cos’altro inventare

  4. Ha .ha.ha..,possibile che dopo tanti smacchi ci sia ancora qualcuno permaloso a tal punto da prenderla a male se l’anno prossimo Sousa se ne và altrove?
    Suvvia la Viola in quel caso correrà ai ripari con un Di Francesco o quello dell’Empoli che non hanno nulla di meno del portoghese.
    Quà piaccia o non piaccia si deve solo sperare che i D.V. non si stanchino.

  5. E allora che lo scrivete a fare?……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*