Sousa in pole per la Juve. A Firenze si sfidano in due

Paulo Sousa, secondo il QS, è il primo nome della lista per quello che sarà sicuramente il dopo Allegri, arrivato al termine della sua esperienza a Torino. Anche l’attuale allenatore della Fiorentina lascerà la sua panchina a giugno e proprio il trasferimento sulla Torino bianconera è quello più quotato in questo momento. Ma Corvino non sta con le mani in mano e consapevole che Sousa non sarà viola nella prossima stagione sta già guardando il panorama nazionale alla ricerca del giusto profilo. Detto che Sarri sembra destinato a rimanere un sogno, ci sono due nomi su tutti che si candidano alla panchina della Fiorentina: Giamapolo della Sampdoria e Di Francesco del Sassuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. maurosignano

    SEMPLICI TUTTA LA VITA

  2. E anche da questo tuo messaggio si vede quante panzane spari caro Alessandro. Io non saprei dove sta lo stadio? Ahahahahahah. Ho 54 anni,ero al Franchi a vedere il secondo scudetto (avevo 6 anni)ho avuto l’abbonamento finché il lavoro me lo ha permesso,ho difeso Pntello,Vittorio e i DV e sono stato sempre dalla parte di chi possiede la Fiorentina,presidenti,allenatori,giocatori,dirigenti,ho giocato fino alla promozione,ho allenato fino alla prima categoria ed ho fatto il dirigente ai ragazzi,fino ai giovanissimi,prima nel Ponzano di Bernardeschi e poi nell’Empoli con la prima squadra in B ed in A,dall’inizio degli anni anni 2000 fino al 2006. Adesso che mi sono presentato,dimmi te chi sei,che spari e tranci giudizi sempre a braccio,e insulti chiunque non la pensa come te?

  3. Maran mi intriga. Esperienza, personalità. Le sue squadre(Catania Chievo) giocano bene senza grandi giocatori in squadra,. Il Chievo è una squadra rognosa che anche se pensa a salvarsi il prima possibile, è sempre propositiva, gioca per vincere.
    Mi intrigherebbe anche Oddo, ma forse ha ancora poca esperienza

  4. Alessandro, Toscana

    Luke71 è uno strisciato nerazzurro, tifa DV non Fiorentina!!!
    Stefano è una persona mooolto mediocre che si accontenta di far fare bella figura ai DV sui social, lo stadio manco sa dove sta!
    Quoto sia S69 che AceBati in tutto

    Sempre Forza Viola ed abbasso i DV(speriamo approvino presto il progetto, così i foulardati vendono e si levano dalle P…)

  5. Ma quale Giampaolo, Di Francesco ha dimostrato sul campo dì valere per cui dobbiamo puntare su di lui senza tentennamenti.

  6. Perché non Prandelli?

  7. È il posto giusto per lei gobbo di m….

  8. Ma come può esistere gente come s69 loro meriterebbero davvero presidenti fatti come Ferrero oppure come Vittorio che a seconda della dose ti fanno promesse di scudetto o champions ma cambiate squadra miseri siete veramente inutili e vi ricordò che in ordine cronologico tutto gli allenatori scelti da questa società Gino a prima di esserlo non erano nessuno e grazie alla squadra messagli a disposizione e alla società sono diventati tutti qualcuno quindi sciacquati la bocca

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*