Sousa, un anno in più alla Fiorentina

Il Corriere dello Sport-Stadio annuncia trionfante stamani: Paulo Sousa resterà un anno in più alla Fiorentina perché la società si avvarrà dell’opzione presente sul contratto del portoghese che posticipa la scadenza del contratto al giugno 2018. Il tutto per testimoniare ulteriore fiducia nei confronti del tecnico e per evitare di trovarsi davanti a spiacevoli novità. Ad accendere l’opzione ci penserà il direttore generale, Andrea Rogg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Perchè i titoli non li scrivete in maniera più comprensibile? In questo caso che legge capisce ben poco. Non vi pare?

  2. pienamente d’accordo con BatiRui, se la società fà le solite ca….te a cui siamo abituati, andrà a vincere alla Juve 🙁

  3. xò bisogna cercare di accontentarlo, altrimenti se ne andrà e nessuno gli potrà dire nulla…
    essere secondi con questa squadra è un miracolo, almeno per chi vuole essere obiettivo…
    ora tocca alla società, non si devono spendere 50 ml, usiamo il piccolo budget della società x comprare almeno i due difensori (scelti da sousa, x esempio mi sembra che possano essere Xhaka e lisandro) e poi facciamo decidere a sousa chi vendere x finanziare gli altri acquisti da lui chiesti….

  4. Speriamo di comprarli anche i giocatori

  5. Questa operazione rientra in una programmazione logica e seria che da ora in poi non dovra’ piu’ mancare alla Fiorentina. E poi francamente guardiamoci intorno: dove troviamo un altro allenatore con le caratteristiche tecniche,umane e aziendali migliore di Souza?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*