Sousa indica a Pradè un terzino da acquistare, ecco di chi si tratta

Secondo quanto appreso da Goal infatti, su precisa segnalazione di Paulo Sousa, la Fiorentina starebbe pensando a Junior Morais. Conosciuto anche come Júnior Maranhão, il terzino sinistro attualmente in forza ai romeni dell’Astra Giurgiu, potrebbe liberarsi a fronte di un esborso molto basso visto che nel suo contratto è inserita una clausola rescissoria da 500mila euro. Junior Morais, classe 1986, ha giocato in Brasile con il Sao Caetano e prima di approdare in Romania ha fatto un esperienza in Portogallo tra le file del Freamunde. Sul giocatore, che Paulo Sousa ben conosce per averlo fatto seguire da vicino quando era tecnico del Videoton in Ungheria, avrebbero puntato gli occhi anche AEK Atene e soprattutto il Galatasaray. Junior Morais ha passaporto brasiliano ma per la Fiorentina questo non sarebbe eventualmente un problema visto che può contare su due ‘slot’ liberi e potrebbe quindi tesserare due giocatori extracomunitari. Il terzino brasiliano, in carriera ha vinto una Coppa di Romania ed una Supercoppa Romena con la maglia dell’Astra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. OkDieva, 2-3 cross a partita quando lo lasciano solo! Una leggenda metropolitana indotta da telecronisti inviati saltuariamente da PayTV che non mancano mai, già prima che inizi la partita. Di nripetere il mantra del grande crossatore.
    Piuttosto dimmi quando l’hai visto saltare in dribbling un avversario?
    E che c’entra Torricelli? Magare averne, anche se non è stato il meglio degli ex Juve che hanno onorato poi la bandiera viola. E voi invece subito a denigrare anche Sosa!

  2. Mi piace inoltre ricordare che Torricelli giocava praticamente Nell uisp e tranne il mondiale ha vinto tutto fenomeni é

  3. In realtà a crossare da sinistra col sinistro come il capitano in Italia pochi pochi ce ne capite di calcio é

  4. OK Ale.Vet., Pasqual dopo un paio di stagioni promettenti ha trascorso lunghe stagioni nel limbo tra tribuna e panchina. Ultimamente a 35 anni suonati si era un po’ risollevato restituendoci un cursore di fascia che non supera mai, dico mai l’uomo! Non ci prova nemmeno. Con tutto il rispetto per l’uomo ed il professionista dubito che potremmo ambire ad uno scambio alla pari con l’Astra Giorgiu.
    Che poi Conte lo chiami in Nazionale mi fa sorridere!

  5. supercannabilover

    Questo ce lo soffia l’Entella

  6. Ok SempreViola, analisi perfetta, ma se fino a 29 anni ha giocato nell’Astra Giorgu (campionato rumeno…ripeto rumeno) e ha una clausola rescissoria di ben (!!!) 500.000 € qualcosa non mi torna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*