Sousa indica Bernard: E’ lui che vuole per la sua Fiorentina

Bernard

Un brasiliano alla corte di Sousa. La Nazione indica Bernard, trequartista brasiliano classe ’92 dello Shakhtar Donetsk, come l’obiettivo primario del mercato della Fiorentina, ovviamente dopo l’indicazione fatta dall’allenatore che lo vede bene all’interno dei suoi schemi offensivi. La valutazione del suo cartellino è molto alta, perché si parla di 15 milioni di euro, ma l’eliminazione dello Shakhtar dalla Champions League ha fatto partire un progetto di ridimensionamento e quindi questo potrebbe far abbassare in modo considerevole la base d’asta. Per arrivare a Firenze Bernard dovrebbe poi spalmare il suo stipendio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Frutta e Verdu'

    IO PROPORREI UN PRESTITO ONEROSO AD 1 MILIONE PER SEI MESI CON DIRITTO DI RISCATTO FISSATO A 15 MILIONI, MA CON SCRITTURA PRIVATA A FAVORE DEL GIOCATORE SE NON VUOLE RESTARE. CHE NE DITE?

  2. Qualche giorno fa Sconcerti ci informò che la Fiorentina aveva acquistato un grandissimo giocatore esterno. Non ha svelato il nome ma ha confermato anche dopo , il grande. Acquisto. Che sua lui il fortunato ? Vedremo.

  3. Magari per far piacere ai DV pagarsi il cartellino e giocare gratis.
    Ma per favore

  4. PATRICK HERMANN, esterno destro tecnico e velocissimo con il fiuto del gol del Borussia Moenchengladbach, in grado anche di fare la fase difensiva lungo tutta la fascia. E’ giovane e costa tantissimo, ma perché non fare un tentativo per il prestito oneroso, magari in cambio di Mati Fernandez e conguaglio? Io ci proverei…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*