Sousa indica Lisandro Lopez. Nuovi contatti tra Pradè e Rui Costa

Paulo Sousa ha indicato in Lisandro Lopez il difensore ideale con cui rinforzare la sua Fiorentina nel mercato di gennaio e i Della Valle non resteranno a guardare visto che hanno già dato mandato agli uomini mercato di portare a Firenze almeno un difensore nella prossima sessione di mercato. Così, secondo quanto riporta La Nazione, sono in corso nuovi contatti tra la Fiorentina, ovvero Pradè, e il Benfica, ovvero l’ex viola Rui Costa. Lisandro Lopez giusto qualche mese fa sarebbe stato un giocatore impossibile da acquistare visto che i portoghesi chiedevano 20 milioni di euro, oggi a causa delle scelte del tecnico del Benfica, il prezzo è considerevolmente sceso. Secondo il quotidiano la Fiorentina dovrebbe sborsare 4,5 milioni di euro per regalare a Sousa il difensore richiesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. io non mi lamenterei fossi in voi ….abbiamo vinto 6 o 7 scudetti virtuali arrivando sempre prima di chi hà più soldi….certo se volete vincere lo scudetto vero allora oltre hai soldi ci vuole che non si ripetino torti contro la fiorentina ….per es quando aiutarono il Milan e via 30 milioni ….poi altri 30 perchè ti penalizzano…poi altri 30 perchè i della valle parlano troppo ….poi non vedono 6 metri di fuori gioco con il bayern….poi si rischia che ci mandano in B….e io propietario di una squadra dovrei buttare altri Milionii……no no non ci siamo…..

  2. certo che sono fallimenti squadre che hanno speso 90 milioni. Ma fra spendere 90 e non spendere una lira, ce ne corre. Hai ragione, Sousa l’ha scelto la società, e devo dare atto che spesso ci prende. Per il resto… ripeto: a parte Kalinic… quale altro astro ti ha colpito della campagna acquisti ? Suarez ? Verdù ? Giusto per sapere. Sousa fa quello che è capace di fare con due soldi. E quello non è merito della società. No sai, perché qui si pensava che Roncaglia fosse un rinforzo…

  3. Filippo siamo davanti a squadre che hanno speso 90/100 milioni….quelli sono fallimenti…l’allenatore chi l’ha preso???? Critica quando ci sarà da criticare realmente non come dice minatore per partito preso

  4. minatore, siamo secondi per merito di un tipino che si chiama Sousa, e perché in 4 punti ci stanno dieci squadre, e se ne perdi un paio ti ritrovi decimo in un amen. Quali sono i successi della campagna acquisti, tranne Kalinic ? sarei curioso giusto di saperlo…..

  5. Criticare va bene. Farlo a prescindere, non mi sembra saggio. La campagna acquisti estiva non è stata così indecente visto che siamo secondi e che con un po’ di fortuna saremmo ancora primi. Non succedeva da tempo immemorabile. Cosa cacchio andiamo a cercare ancora?

  6. Mauro sto cercando di capire l’indecenza della campagna acquisti estiva visto che siamo secondi a 2 punti e abbiamo un attacco rinforzato una difesa che prende pochi gol ed un centrocampo che domina sempre

  7. certo Sergio. Però voglio proprio vedere chi ti scuce 8/9 milioni per Suarez adesso…

  8. Se l’obbiettivo è prendere dei giocatori per migliorare la squadra nella seconda parte di stagione, allora bisogna prenderli italiani o che giochino già in Italia: a gennaio ok se prendi un vero fenomeno da fuori oppure il tempo tecnico di ambientarsi e rendere al 100% non c’è. Considerando che secondo me abbiamo 3 buchi da tappare (difensore centrale, esterno a tutto campo e un dribblomane lì davanti) io venderei Suarez per 8/9 mln e inserirei Diakhaté. Con il ricavato si potrebbero investire 4,5 su profili tipo Tonelli o De Maio, far rientrare per 1 Piccini dal Betis o tentare in prestito D’Ambrosio. In avanti con il restante un Papu Gomez ci starebbe bene, ma se Giovinco volesse tornare in in serie A…

  9. Se lo ijndica Sousa mi fido, perchè su gli altri (pradè e co) è meglio stendere un velo pietoso vindo l’indecente campagna acquisti (?) estiva. Speriamo che la sapienza di questo uomo di calcio (gli darei uno stipendio tripo facendo economie degli stipendi di altri superdirigenti che non servono a niente) sappia individuare i giocatore o meglio gli uomini giusti per rinforzare veramente la squadra ed infoltire una rosa in assoluto la più povera tra quelle in alto in classifica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*