Sousa: “Indifferenza la migliore arma contro Salah. C’è un modo per fare male alla Roma”

sousa

Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa presenta la sfida con la Roma dopo il ko col Lech Poznan partendo dal ritorno dell’ex Salah, che ha tenuto banco per gran parte della settimana, col portoghese che comincia a parlare delle sue esperienze da ex calciatore: “Ho sempre avuto molto rispetto per le mie ex squadre quando ci ho giocato contro, tutta l’energia deve essere usata per noi stessi, a volte l’indifferenza è l’arma migliore. Sono orgoglioso dei tifosi che sono stati a Napoli, per come ci hanno sostenuto durante la gara e alla fine. Ovviamente però saranno loro a scegliere come comportarsi. La Roma ha un organico altissimo per vincere lo scudetto, la fase offensiva è più forte di quella difensiva, per cui cercheremo di fargli male con la palla. Mi aspetto una Fiorentina ambiziosa, coraggiosa e con la voglia di vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sia ben chiara una cosa la fiorentina non deve scegliere tra un obiettivo e un altro. dobbiamo lottare al massimo in tutte le gare di tutte le competizioni. Testa alla Roma.

  2. Ha ragione il mister va sostenuta la squadra e l’indifferenza è la miglior arma contro il nemico. Vincere si può e si deve. Crederci.

  3. INDIFERENZA TOTALE!!!!!!

  4. Ha fatto crescere questa squadra, speriamo faccia crescere anche i tifosi che pensano di avere soddisfazione nel fischiare il Salame quando invece indifferenza e tifo per i propri colori è il modo migliore per cercare di vincere unica cosa che conta è che farebbe più male di qualunque fischio visto che se li aspetta e che altro non faranno che stimolato ancora di più…l’ indifferenza per chi si crede qualcuno demoralizzato più dei fischi, quelli solo alla fine

  5. io spero che salah non giochi perchè la pioggia di fischi incessante che patirebbe per tutta la partita finirebbe per distogliere una buona parte del tifo dal vero obiettivo, la vittoria!

  6. Sempre di più Sousa dimostra un grande stile, l’indifferenza per chi ci lascia in modo non elegante è sempre il comportamento migliore, ma vallo a spiegare..

  7. Perfettamente d’accordo. Io mi ero promesso e lo farò neanche di considerarlo. Per quanto conti da me riceverà solo indifferenza

  8. Ha ragione ….i fischi dimostrano solo che era importante per noi e che ancora ci pensiamo!!!!!!……SALAH CHI?!!!??!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*