Sousa: “Io alla Juventus? Sono contento dove sono. Sono completamente concentrato sulla Fiorentina e ci stiamo divertendo con il nostro gioco”

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa ha parlato a Mediaset Premium sulla partita a cominciare dal primo gol subito: “Abbiamo dato troppo tempo e spazio per fare il cross ad Evra. Se avessimo chiuso bene avremmo dato la possibilità alla difesa di piazzarsi meglio su Cuadrado. Il ritorno a Torino? Tutte le circostanze e i luoghi che possiamo rivedere ci danno emozioni. La Fiorentina esce con la stessa forma, consapevole della sua forza. Poi ci mancano delle cose, lo sappiamo, ma dobbiamo dare continuità al nostro gioco, cosa che abbiamo fatto anche contro la Juventus. Noi ci alleniamo in tutti i dettagli che ci possono aiutare a vincere. Se mi piacerebbe allenare la Juventus? Compreso spunti individuali che ci possono fare andare in gol. Sono contento dove sono e sono completamente concentrato sulla maglia viola. Ci stiamo divertendo tantissimo con il nostro gioco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Si deve essere forti anche nella sconfitta SOUSA è uno di noi ha un ottimo rapporto con i giocatori e allora cerchiamo di state calmi e ragionare bisogna sostenere questa VIOLA siamo ancora secondi e il campionato è ancora lungo.FORZA VIOLA PER SEMPRE.

  2. Stavo in pensiero a rieccoli i gufi ora vogliono mandare via Sousa!ehahah Datevi all’ippica pseudo tifosi,all’inizio del campionato nessuno poteva immaginare di essere lassù!ricordo che siamo sempre secondi e non ottavi!Poi riguardo a ieri sera per un 75 minuti non male.Anche se avrei preferito tirare in porta cosa che non abbiamo fatto mai a parte il rigore e nonostante quello il pari lo potevamo acciuffare.Ora vincere le prox 2 partite e prendere a Gennaio chi ci manca!e che vuole Sousa-FVS!

  3. Maurizio firenze…ma cosa dici?
    Sei secondo in campionato e ti mancano 4 giocatori per completare la squadra…Cosa c’entra il voler spalletti?
    Che problemi hai?

  4. AHAHAHAHAHAHAHAHA,che spettacolo i tifosi Viola. Probabilmente arriveremo alla sosta da secondi in classifica,giochiamo bene,dovranno arrivare almeno due pezzi nel mercato di gennaio perché mancano almeno due titolari,e qualche solone vorrebbe cacciare Sousa perché crede che con un altro allenatore si vincerebbe lo scudetto senza tanti sforzi. AHAHAHAHAHAHAHAHA,che ganzi. Il calcio,questo sconosciuto.

  5. Veramente se vogliamo dare la colpa, io andrei a vedere le cappelle che hanno fatto alcuni giocatori a partire da Tatarusanu, altro che dare la colpa all’allenatore. Per chi vuole Spalletti ricordo che le imbarcate stile Coppa Davis con la Roma in CL le ha inaugurate lui con un bell’ 1-7 col M.U.

  6. maurizio firenze

    speriamo presto…almeno arriva il grande Luciano _Spalletti e forse si vincera qualcosa

  7. È colpa tua Carp mister se abbiamo perso

  8. Abbiamo perso.. ora ritorneranno tutti coloro che sono perennemente chiusi verso la propieta’,giocatori,non soddisfatti della viola…ritorneranno I braccini, il non avere campioni, la direzione che non ci capisce di calCIO…per conto mio , sarebbe il momento di NON dire fesserie, di accontentarci del secondo posto, del gioco che mostriamo e, amare la viola..I della VALLE COMPRERANNO,E,BENE… NE SONO SICURO// FORZA FIORENTINA//BONA//

  9. Grande mister.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*