Sousa: “Io ci credo al passaggio del turno in Europa League. I miei ragazzi hanno voglia di vincere”

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

Neanche il tempo di metabolizzare il successo di Bergamo contro l’Atalanta che è già l’ora di pensare per la Fiorentina alla trasferta di Londra che deciderà chi tra i viola e il Tottenham passerà agli ottavi di Europa League: “Ho visto quello che abbiamo saputo mostrare in casa nostra – è il pensiero in merito espresso dall’allenatore gigliato, Paulo Sousa, a RaiSport – Il Tottenham è una delle migliori squadra in Europa per qualità tecniche, tattiche e fisica. E noi siamo riusciti a farli calare a livello fisico, controllando il gioco ma terminando la gara con un risultato che non è stato positivo. Ma io ci credo, i miei ragazzi stanno dimostrando che hanno voglia di vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Grande Sousa, la persona giusta al posto giusto. Mentalità vincente, quello che manca alla Fiorentina. Quindici giorni di fuoco e se non ci bruciamo………….SOGNEREMOOOO!!!!! S.F.V.

  2. a londra per vincere!! crederci al massimo!!!

  3. Io credo sia più facile vincere a Londra che fare il colpaccio con Napoli o Roma. Badate bene ho detto Napoli O Roma e non Napoli E Roma.

  4. Sarà dura uscire vincitori dal White Hart Lane …. a me non mi preoccupa quanti gol possiamo fare noi a loro (abbiamo le doti per segnargli anche 2-3 gol), mi preoccupa quanti ne possiamo prendere da loro CAUSA la nostra difesa PRECARIA con roncaglia o tomovic.
    Ogni azione loro è un agonia.

  5. Lo so che non è un bel discorso perché vorrei sempre vincere….ma uscire dalla coppa e pensare solo al terzo posto o forse qualcosa in più no????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*