Sousa: “Io post Allegri? Che sia a Firenze o altrove, ringrazio Dio per il lavoro che faccio”

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Qualche battuta di Paulo Sousa anche in sala stampa: “Siamo usciti quasi sempre bene dalla pressione, facendo muovere il nostro avversario e prendendo le decisioni giuste. Siamo stati bravi a non far esprimere il Milan nel secondo tempo. Io il successore di Allegri? A me piace lavorare, lo sto facendo alla Fiorentina con la massima concentrazione. Che sia qui o da altre parti, ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di fare questo lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. S,i ma adesso potresti anche levarti dalle …..!

  2. Certamente potrebbe smetterla di fare questo tipo di ripicche, ma una societa’ scavata dovrebbe agire e prevenire questi comportamenti, sono due anni che chiede coperture in certi punti del campo e non lo ascoltano….

  3. VATTENE GOBBO MALEDETTO..FV

  4. Certo che puoi ringraziare Dio per il “lavoro” che fai: con tutti i soldi che ti danno!
    L’importante sarebbe farlo con una certa logica evitando strani esperimenti che alla lunga hanno danneggiato la Fiorentina…

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Papadopulo tutta la vita al posto tuo . Ti ringraziero’ solo per aver fatto crescere i due Federico.
    Medaglina anche a te e ciao

  6. Fare pulito dell’ennesimo unto dal signore.

  7. Io ringrazierò Dio quando non ti vedrò più sulla nostra panchina. Si infatti, figurati chi ti prende dopo queste belle annate. Forse qualche circo.

  8. Se io facessi l’infermiera come tu fai l’allenatore sarei a Rebibbia!

  9. e ci credo che ringrazi Dio… in quale altra realtà guadegneresti una vergogna per non sapere fare un ca**o..!? E noi poveri tifosi, chi si deve ringraziare per averti..?

  10. Figurarsi se la rubentus si piglia questo orrido incapace ottuso allenatore…ma per favore..comunque un campionato che davo da ottavo nono posto sta volgendo al termine senza obiettivi e senza un minimo di entusiasmo…arrivare alla fine sarà un supplizio..e ho tanti timori anche per giovedì..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*