Sousa: “Juve costruita per vincere. Noi vogliamo essere protagonisti”

sousa

Paulo Sousa in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Fiorentina: “Voglio dimostrare sempre di più, il mio obiettivo è di migliorarmi continuamente. L’obiettivo è sempre quello di vincere. La prestazione della passata stagione è stata univoca sotto l’aspetto tattico anche perché ho potuto lavorare sempre sulla stessa idea con tutti i giocatori. Noi come la Juve abbiamo una rosa ancora non chiusa ed è uno svantaggio anche per noi. Dobbiamo affrontare la partita con realismo consapevoli che la Juve ha dominato negli ultimi 5 anni. Continuano sempre a migliorarsi e quest’anno è costruita per vincere in Europa. Noi vogliamo comunque essere protagonisti domani e nel campionato”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. X polverone…melo è stata una corvinata e sono d accordo con te…il resto da jojo in poi sono stati venduti x il reale valore..x esempio…babacar…se non gli rinnovavano il contratto scendeva tutta firenze in piazza…allora se l era bono con la sua vendita ci doveva finanziare tutto il calciomercato…e invece non si riesce nemmeno a prestarlo in b…boh..forse non abbiamo uomini di mercato tanto bravi quanto gli altri…

  2. Svalutato dopo un quinto posto…pensa alle altre….

  3. IL 2016 viola è stato talmente scarso che tutti i giocatori si sono svalutati. Ecco perchè si vende solo per tre palanche o per regalo con l’eccezione, forse di Bernardo (perchè è giovane) e Kalinic (perchè ha fatto un buon europeo). Melo a 28 milioni è una panzana di Corvino: nella cifra erano considerati il valore di Marchionni e Zanetti che la juve aveva preso a zero ma fu valutato 7. In più c’è rimasto sul groppone il loro ingaggio milionario per 2/3anni. Conclusione: l’obbiettivo è vincere la realtà è perdere (siamo a 5 e si punta al 6)

  4. Oh Palmiro , Melo l’hai venduto a 28 milioni…vogliamo parlare di Nastasic?!???? Se fosse sempre domenica sarebbe bello…

  5. Juve costruita x vincere.fiorentina costruita x vivacchiare e tirare a campare

  6. …scusate…ma io non ci capisco più niente….ho visto che il Chelsea ha offerto la bellezza di 55 ml x koulibaly( non so come si scrive) del napoli….ora dico io…ci sono società che quando arrivano a vendere gli viene offerto cifre spropositate e credo che ignorantemente questo giocatore non ne valga….ma come mai quando dobbiamo vendere noi…non ci riesce mai??? X redazione..
    Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*