Sousa: “La fiducia con Corvino è reciproca ma al mercato non guardo più, penso solo al campo”

MOENA – Il tecnico viola Paulo Sousa parla poi dei giovani che sta testando in questo ritiro ma anche di Corvino: “Abbiamo iniziato questo ritiro vedendo molta voglia da parte di tutti, grande predisposizione al lavoro ed al lavoro collettivo. I più esperti stanno aiutando i giovani ad integrarsi per farli esprimere. Sono molto soddisfatto, non solo di Chiesa ma anche degli altri. Impressioni di Corvino? C’è fiducia da entrambe le parti, cerchiamo di lavorare il meglio possibile insieme per essere competitivi durante la stagione. Se abbiamo meno possibilità di competere rispetto a prima? Lo spazio c’è per tutti, ognuno con le sue risorse. Il campionato italiano dopo un po’ di anni ha visto le squadre importante ricominciare ad investire per cui il torneo è più interessante e migliore. Lo ritengo un campionato con grande qualità degli allenatori. L’anno scorso ho lottato per mantenere determinati calciatori, quest’anno sono molto più concentrato sul lavoro del campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Il mondo del calcio è a sé.
    Tu lo paragoni ad un normale lavoro!
    L’impiegato della banca non è sulla bocca di tutti. Nel calcio invece vengono sbattuti in prima pagina e spesso ne va delle loro carriere.
    Ed io se fossi Sousa non mi farei sputt***** la carriera stando zitto e subendo gente di m**** come i TUOI Presidenti mocassinati.
    In banca fai il tuo e stai zitto.
    Nel calcio no.
    Ora però Sousa sta facendo l’impiegato di banca, e nonostante ciò non vi va bene lo stesso.
    Sai che cosa??? Andate aff******!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*