Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa: “La Fiorentina non gioca a specchio con nessuno, gioca al calcio. Siamo stati una squadra dominante”

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, ha parlato a Mediaset Premium e ha detto: “La mia squadra non gioca a specchio con nessuno, cerca di giocare al calcio. Abbiamo tenuto un grande possesso palla fino a quando non siamo calati fisicamente, ma abbiamo creato lo stesso. Quasi sempre siamo stati una squadra dominante. Cosa penso di un futuro alla Juve? Penso quello che ho pensato quando ho preso la decisione di fare l’allenatore: lavorare forte e onestamente e fare quello che mi piace di più. Sono andato in diversi paesi e questo lavoro mi ha aiutato a crescere e ad avere opportunità per il futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Antonio Scizxi…. fai festa gobbo leccavalle!!!
    Lui allena ed è stato un grande centrocampista e regista, tu scrivi c… su in blog, triste che ieri hai perso vero gobbo?

  2. Grandissima Viola, serata perfetta con kalinic, chiesa e uno stupefacente Sanchez su tutti.
    Questi venivano a COMANDARE e oggi invece si leccano la f..a, come parecchi troll e depressoni vari del sito a cui auguro una buona settimana!

  3. Si vede, Alessandro, che questo allenatore non è proprio così scarso: qualcosina sa fare, come, ad esempio, valorizzare e non bruciare un giovane l’anno. Chiesa oggi come Berna, il passato. Forse con un un paio di innesti decenti, specie in difesa dove viene provato ultimamente Sanchez, potrebbe giocarsela ad alto livello con continuità, non solo quando l’avversario è tale da motivare tutti al massimo.

  4. Si vede che questi giocatori non sono proprio così scarsi: qualcosina sanno fare. Forse con un buon allenatore potrebbero giocare ad alto livello con continuità, non solo quando l’avversario è tale da motivarli al massimo.

  5. Con la partita di oggi rafforza la mia idea che non mi piace proprio questo Sousa. Come mai oggi non ha sbagliato niente? perchè nelle precedenti partite sbagliavi tutto, formazione, approccio alla partita e chi più ne ha più ne metta. Volevi far vedere qualcosa alla dirigenza della Juve. E prima perchè hai sbagliato tutto?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*