Sousa: “La mia permanenza alla Fiorentina è legata ai risultati”

Paulo Sousa Inter

Ha completato la sua uscita pubblica a Sky Sport il tecnico viola Paulo Sousa: “Siamo molto vicini al 100%, sia sotto l’aspetto della qualità di gioco che da quello delle performance. Vogliamo continuare a vincere, anche contro la squadra più matura di questo girone. Stiamo consolidando dinamiche con due punte, questa stagione ci sta dando la possibilità di andare avanti su questa strada. Bernardeschi sta migliorando, ma credo manchi ancora tanta strada per lui. Deve focalizzarsi su quello che sa fare meglio. Futuro? Anche lo scorso anno s’è affrontato questo argomento e sono ancora qui. Tutto dipende dai risultati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Una domanda… Ma chi commenta la sa la carriera di Paulo Sousa come allenatore? Io l’ho letta…

  2. Anche io spero lo mandino via. Non mi piace nulla come allenatore… Spero cmq che i fatti dimostrino che mi sbaglio. Forza Viola.

  3. Scusate ma non vi passa neanche per la mente che i suoi discorsi prescindano dal suo lavoro ? Pensate veramente che le sue parole condizionino il suo lavoro ? Forse condizioneranno le vostre elementari testoline ma non certo il suo modo di operare. Lui dice in maniera velata ma chiara come pensano i DV, ovvero dicono A e poi fanno Z. Lui è deluso quanto un tifoso e non ci tiene a farsi prendere per il c..o. Una cosa è la serietà professionale una cosa è il rispetto. Ricordatevelo tutti tifosetti del lunedi.

  4. E’vero,Fabio 83,che l’acqua calda ha infiniti scopritori,come credo che sia anche vero,che al “nostro” gli freghi il giusto,tanto,come gli avvocati che vincono sempre anche quando perdono le cause,a lui lo stipendio arriverà comunque e si sarà precostituito l’alibi da buon lusitano tormentoso d.o.c. Ergo ha ragione I’m Bored quando dice che è tutto giusto,ma poteva pensarci prima di rimanere fulminato sulla strada di Damasco….

  5. A differenza di Prandelli e Montella, lui parla chiaro. Verità scomoda , ma verità . Ci poteva pensare prima di venire qua a raccontarci dei sogni.

  6. Sono d’accordo che tutto dipende dai risultati. E allora, se realmente ci tieni, testa al campo e stop con discorsi provocatori.

  7. Io spero tanto che ti mandino via il prima possibile!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*