Sousa: “La Roma sarà più nervosa. Domani partita straordinaria”

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, parla così alla vigilia del match contro il Napoli: “La Roma sarà più nervosa di noi perché avranno più tempo per arrivare alla partita di venerdì, noi invece le abbiamo tutte in fila. Con il Tottenham siamo usciti per degli episodi, specie in casa con un rigore che non c’era, per esempio. Fino al secondo gol la qualificazione secondo me era alla pari. Napoli e Roma sono le squadre più vicine a noi e per loro essere in Champions è un obbligo. Noi continuiamo con i nostri principi di gioco e domani sarà una partita intensa a livello emozionale, dentro e fuori dal campo. Sarà una partita straordinaria, mi aspetto una nostra prestazione come all’andata ma creando qualche occasione in più. Higuain è un giocatore straordinario che riesce a segnare in ogni modo. Ha tutte le qualità per essere uno dei migliori attaccanti del mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Hai ragione! Ma il calendario, tenendo presente gli impegni di coppa (mi sembra giusto che Fiorentina e Napoli dopo la coppa possano riposare fino a lunedì) purtroppo lo decidono le tv.
    E la società, che pure è critica sugli importi dei diritti, sembra stranamente meno attenta agli aspetti sportivi del calendario (a parte Sousa).

  2. Ciò che davvero è assurdo..tranne che in Italia..è che la Roma, senza nessun valido motivo, come ad esempio turni infrasettimanali o cose così, giochi di sabato, beneficiando così di due giorni in più per preparare la partita..ed è ancora peggio che nessuno dei nostri si sia fatto sentire nelle sedi opportune per questa evidente disparità..

  3. testa solo alla gara di domani che dobbiamo vincere!! poi penseremo alla roma!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*