Sousa: “La società sa quello che ci serve e sta facendo di tutto per migliorare la squadra. Rossi? Prendo sempre decisioni per il bene della Fiorentina”

Sousa Palermo

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa e il commento sulla partita di stasera rilasciato a Mediaset Premium: “Sconfitta di oggi merito del Milan che ci ha aspettato ed ha aspettato i nostri errori. Abbiamo cercato timidamente la conclusione, ci è mancata la cattiveria. Possiamo e vogliamo fare di più anche sugli esterni. Dobbiamo essere più cattivi alla ricerca del gol e della porta e dobbiamo tirare di più da fuori area, specialmente contro difese schierate come questa. Rossi ha già giocato come titolare e tutto è possibile. Per tutta la sua carriera si merita un pensiero in più, ma prendiamo le decisioni per il bene della Fiorentina. Lo aspettiamo con il massimo della serenità. Ho già parlato diverse volte dell’argomento mercato, sappiamo benissimo di quello che ha bisogno la squadra. La società sta facendo di tutto per migliorarci, mentre noi lavoriamo per tornare alla vittoria e mi aspetto che sia già domenica prossima”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Parole da dipendente, Sousa è incalzato nero con la società, da ahosto si sa cosa manca ma la proprietà ha altro per la testa, ,difendere chi ci ha tolto la possibilità di sognare è vergognoso.

  2. Lo scorso campionato,alla prima giornata di ritorno,erano 15,16 punti dalla vetta,quest’anno sono 6.come si fa a criticare Sousa.Ci vogliono rinforzi! prima della sosta natalizia cosa disse Sousa?sarebbe bello avere rinforzi prima della ripresa degli allenamenti.ora mettetevi nei suoi panni.uno ke porta la stessa squadra dello scorso anno nei primi 3 posti,e lottare x lo scudetto.cosa si aspetta secondo voi dalla società?rinforzi!siamo al 16 gennaio ancora niente.e secondo voi uno come si sente?bip,bip,bip.Sousa e un grande Mister!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*