Sousa: “La sostituzione di Ilicic solo per prevenzione. Del resto sabato…”

Sousa Udinese 2

Rinforzi dal mercato e anche parole tranquillizzanti sulle condizioni di Ilicic. Su questi punti si è concentrato l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa nel dopogara col Palermo: “La società sa benissimo di cosa abbiamo bisogno per competere ancora a questi livelli. Per questo sono fiducioso. Ilicic sta bene, sostituirlo è stato una prevenzione. Per il numero di sprint e per la sua alta intensità tenuta abbiamo preso la decisione di toglierlo. Sabato abbiamo un’altra partita importante contro la Lazio“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Perche’, caro Sousa, continui a schierare Ilicic fuori ruolo?? Lui puo’ fare solo la seconda punta o l’interno di centrocampo, Montella dixit…..

  2. Rossi cari amici non è purtroppo più lui e credo che anche il mister, perlomeno per questo girone di ritorno, non può aspettarlo perciò è bene e giusto che vada in prestito a giocare solo così si potrà vedere se ritornerà il fuoriclasse che era, ci vuole continuità e ritmo partita che Sousa non può garantirgli, questo è evidente come è evidente la lentezza della proprietà a dare gli acquisti che da mesi sta chiedendo.

  3. Violaadimilano

    Tacciono ora i grandi esperti di calcio che anche su questo sito lo bistrattavano e deridevano senza neanche considerare che nel 2015 è stato il ns. miglior marcatore. Bastava capirci un po’ o aver giocato a calcio da ragazzo nel campetto dietro casa senza fare tante chiacchiere pseudo tecniche per capire la grande classe di questo fortissimo giocatore che ora che è considerato valorizzato e tranquillo sta dimostrando appieno il suo valore. A mio parere il più forte nella Viola vedere i 2 gol

  4. Se si fa m… Ilicic so caxxi..co ki lo sostituisci? L’unico é ROSSI…TENERE ROSSI ASSOLUTAMENTE!!! Tanto chiunque arriva (se arriva) sará peggio di Rossi…era normale sostituire Ilicic con ROSSI !!!!!

  5. Berna in quel ruolo è sprecato, passa sempre la palla dietro. Ci vuole assolutamente qualcuno che salti l’uomo e crei superiorità numerica.
    Basta tergiversare come al solito, uomini utili al mister subito! Sempre impreparati avevano 4 mesi per prendere giocatori richiesti dal mister, ma come al solito si aspettano sempre le ultime ore di mercato.

  6. E’ andata bene ma senza di lui la squadra (anche per il cambio di modulo) ha cominciato a sbandare!Ora come ora Ilicic è insostituibile.Berna ha fatto progressi ma non sa tirare in porta, non ha i numeri di Ilicic come esterno e forse nemmeno come seconda punta.Poi il mercato: sono allibito che ad oggi non siano riusciti a concludere ancora nulla di importante a meno che non si consideri tale Schetino (?).Dopo aver chiacchierato per tre mesi, siamo ancora a zero. Veramente una cosa indisponente!

  7. Giusta decisione, Forza Viola!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*