Sousa: “Lavoriamo per crescere, Bayer più avanti fisicamente. Soddisfatto della prova di Babacar, anche se la squadra con Rossi e Kalinic…”

Sousa Carpi

ZELL AM SEE- Paulo Sousa parla al termine dell’amichevole persa contro il Bayer Leverkusen: “Ho visto cose positive, la squadra ha reagito al loro pressing asfissiante, siamo usciti bene e abbiamo anche dominato la partita per alcuni tratti, mi piace come si sono integrati alcuni giocatori. Abbiamo anche grosse difficoltà, ma lavoriamo per migliorarci. Sono sempre molto più contento di quello che creiamo di quello che sbagliamo; loro sono più avanti fisicamente, e molto, sono già quasi pronti, questo fa la differenza. Il Bayer è abituato a giocare in Champions. La squadra in molti momenti ha retto bene, poi è ovvio che certe volte si faccia dura sui loro contropiedi e scambi. Rossi e Kalinic? Vorrei sottolineare pure il lavoro di Babacar per 70 minuti. Con Rossi e Kalinic squadra più equilibrata, alcune volte siamo usciti anche troppo veloci, rischiando nelle loro ripartenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. maurizio firenze

    mi fa una rabbia sconfinata vedere attaccare solo la proprieta che ha grandissime colpe ,ma assolvere al 100×100 Sousa che ne ha in egual misura, e inconcepibile…bisognerebbe dare a cesare quel che di cesare…la societa deve prendere la situazione in mano ,Esonerare il sola portoghese Sousa e nel frattempo fare degli acquisti mirati dove serve,se no contestazione dura ..a tutti ,uniti, allenatore proprieta tutti dentro, che sono tutti colpevoli ..se no la retrocessione e matematica. se non succedera questo,.ognuno continuera nella guerra personale ..allenatore contro societa …societa contro allenatore tifosi contro della valle tifosi pro e contro Sousa –e la Fiorentina affondera..i fondo alla classifica …sperando non in b…

  2. Vorrei intavolare la discussione su basi diverse ai soliti piagnistei…. Se vogliamo parlare di calcio ê chiaro che siamo.lontani da l’esser squadra,speciLmente se impostata con giocatori ,che la.fase difensiva non sa nemmeno cosa sia…continuiamo a massacrare la difesa,che sicuramente non é priva da colpa,ma non viene agevolata da un centrocampo inesistente lento e che non fa niente per agevolare il reparto. Se Sousa,che non conosce questi concetti ,non inizia a lavorarci,avremo sempre la sensazione di una squadra,bellina,ma poco pratica,quindi senza equilibrio,fondamentale in questo gioco.

  3. ho sempre sostenuto la società quando aveva ragione ma adesso è ingiustificabile nella sua TOTALE assenza sul mercato e che spende come una decima in classifica!!e non ci propinino la s*******a che con l’aumento del ricavato quando avverrà la costruzione dello stadio ci porterà a livello economico a competere con le grandi!!quando avremo costruito lo stadio noi ormai ce l’avranno praticamente anche tutte le altre big del campionato e quindi questo non porterà alcun vantaggio!!!lo stadio andava fatto prima di tutti come hanno fatto i gobbi!!che poi hanno sfruttato l’anticipo sulle altre per accaparrarsi sponsor su sponsor e che l’hanno portata a spendere e spandere sul mercato come le altre big europee…ma poi conti alla mano,porterà vantaggi immensi aumentare il ricavato da 120 a 150ml?no perchè ovviamente verranno spesi 10 di quei 30 in più(se va bene)…ora una domanda…visto che fatturiamo 120 milioni e il monte ingaggi è circa 60 milioni e ad oggi forse saremo arrivati a spendere in totale 10 milioni sul mercato,dove sono i 50 milioni rimanenti?anzi sono generoso e tengo conto anche di spese “extra”diciamo,dove sono 40 milioni?NON é una domanda completamente provocatoria,anzi se qualcuno può chiarirmi questa cosa lo faccia…

  4. Ma si dai, … tanto da domani i fiorentini riprenderanno la corsa verso gli abbonamenti che a quota 16mila sono un gran bel traguardo.

    I DV si comportano in questo modo e i fiorentini comprano gli abbonamenti … allora hanno ragione i DV … continuate a comprare delle bucce … risparmiate e avete sempre gli stessi introiti … Meglio di così!!!

  5. Ma dov’è finito il “tifo viscerale” di fratello braccino? E l’entusiasmo di rogg? Questa ridicola proprietà sta toccando il fondo..il problema è che si può sempre scavare.

  6. Concordo con Danny al100%100 tifosi anestetizzati paurosi di tornare in c2 .10 100 1000 volte Vittorio,falliti si ma mai penalizzati per illeciti sportivi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*