Sousa: “Lezzerini pronto per fare il secondo. Parole su Zarate? Mauro era stato aggredito, lavoriamo per far ridurre la squalifica”

Una parentesi della conferenza stampa di Paulo Sousa è dedicata anche a Lezzerini ed alle parole pronunciate sulla squalifica di Zarate:Lezzerini pronto a fare il secondo? E’ pronto, con i suoi limiti, che hanno tutti. Noi dobbiamo credere che sia un ragazzo pronto, ha avuto un’esperienza importante ad inizio di questa stagione, sicuramente avrà occasioni per continuare la sua maturazione ed affrontare una carriera che credo che sarà molto buona in futuro. Se ripeterei parole sulla squalifica di Zarate? Voi cercate sempre di creare una polemica che non esiste, non sono per continuare ad allungare gli stessi argomenti. Mi hanno visto molto dispiaciuto per le tre giornate che Mauro ha preso, ora toccherà a noi lavorare al massimo per cercare di far ridurre la squalifica, visto che il calciatore è stato aggredito prima”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. a Firenze ci sono giornalisti a strisce, perché bisogna creare polemiche che non esistono? zarate più di un turno non dovrebbe prendere!! sepe ha sbagliato, chi sgarra le regole deve subire delle conseguenze!! lezze è bravo quindi nessun problema!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*