Sousa: “Lo Scudetto? Sognare è il primo passo per raggiungere l’obiettivo. Ma abbiamo due giorni in meno della Juve per recuperare…”

Sousa Udinese 2

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, ha espresso la sua impressione sulla partita col Belenenses, ma anche sul prossimo match con la Juventus: “Era una partita importante per far giocare chi ha avuto meno minuti e perché ci ha dato la possibilità di passare il girone. Io devo essere contento perché l’obiettivo è stato raggiunto. Abbiamo avuto molte opportunità per raggiungere l’obiettivo prima, ora però penseremo a questa competizione a febbraio. L’ho capito sempre, me l’hanno fatto sempre capire. Speriamo di rendere i nostri tifosi orgogliosi. Da domani cominciamo a pensarci: era meglio affrontarla prima, invece di adesso che è in saluta. Difende bene e ha qualità individuali in tutti i reparti. Abbiamo due giorni meno della Juve per recuperare e questo potrà avere importanza. Se sogno di vincere il campionato? Sognare è il primo passo per raggiungere un obiettivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. CFerto che anche questa storia che abbiamo due giorni in meno di riposo, non mi sembra tanto giusta e poi la designazione di Orsato come arbitro mi lascia parecchio preoccupato 🙁 speriamo bene e mi accontenterei anche di un bel pareggio 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*