Sousa ma che combini?

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E’ questo il titolo in prima pagina scelto dal Corriere dello Sport-Stadio dopo la sconfitta della Fiorentina a Genova di ieri sera. Una formazione che anche dopo una notte di riflessioni lascia ancora stupefatti. I viola perdono, come scrive il quotidiano, l’ennesima occasione di fare un salto in classifica e rimangono impantanati al settimo nel gruppone dietro quelle che lottano per l’Europa League (Napoli e Lazio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ma non è la prima volta che Paulo Sousa ci fa rimediare delle figuracce. Lui ha delle strane idee in testa ed è convinto che tutti i giocatori dell’organico debbano giocare. Il portoghese non fa distinzione tra giocatori scarsi e giocatori bravi. Lui, come d’altra parte ha sempre detto da quando è arrivato a Firenze, le frittate le sa fare con i giocatori che gli ha messo a disposizione la società. E a Genova ha fatto un bellissima ma indigesta frittata per i tifosi viola. Ha messo in campo i giocatori più scarsi e ha lasciato in panchina quelli più forti. E, a fine partita, prende per il culo i tifosi dicendosi orgoglioso della reazione della squadra nel secondo tempo. Ma questo è matto da legare. Andrea Della Valle ti vuoi svegliare?

  2. Te Dario sei da ricovero insieme al tuo amichetto Sousa..anche oggi che dovresti nasconderti dalla vergogna trovi la forza di difendere Sousa il gobbo…ma si sa che tra gobbi andate d’accordo..VIA SOUSA E DARIO DA FIRENZE SUBITO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*