Sousa: “Meritavamo la vittoria e solo la sfortuna ce l’ha tolta. Siamo insieme a squadre partite per vincere lo scudetto”

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

Queste le parole di Paulo Sousa a Mediaset Premium: “Non abbiamo rallentato, nel momento in cui abbiamo sbagliato due-tre passaggi facili che potevano permettere delle transizioni facili, abbiamo iniziato ad avere più distanze tra reparti e calciatori. Abbiamo concesso più spazio al Napoli, squadra ben organizzata. Ci siamo ripresi comunque anche alla fine, abbiamo creato timidamente alla fine, molto meno che all’inizio ma con molta qualità nelle decisioni prese. Purtroppo ci è mancato quel pizzico di fortuna che ci poteva premiare con la vittoria, che avremmo meritato. Spareggio con la Roma? Siamo in linea con quanto creato nelle aspettative durante la stagione, le abbiamo alzate. Non ci nascondiamo, crediamo in noi, vogliamo competere con i migliori con ambizione e coraggio. Siamo vicini a tutti coloro che all’inizio sono partiti per vincere, mi dà orgoglio vedere i ragazzi che mantengono questo livello perché non è facile. Hanno l’attitudine al miglioramento continuo ed alla ricerca della vittoria. Purtroppo oggi potevamo essere un po’ più avanti in classifica. Stanchi alla fine? Non credo che abbiamo patito la fatica perché abbiamo dominato anche alla fine, qualche singolo ha diminuito l’intensità della giocata o del pensiero magari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Grandissimo mister!!! Con una squadra fatta in economia, piena di riserve della scorsa stagione, ci hai issato nelle zone nobili della classifica, mostrando un gran calcio. FV!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*