Sousa: “Mi dispiace vedere Rossi così triste, ma la vita è anche questo”

Paulo Sousa, dopo la conferenza stampa, parla così a Sky Sport: “Ho già parlato tanto di e su Giuseppe Rossi. Dopo aver vissuto momenti molto belli ha avuto due anni molto difficili con tante problematiche. Posso dire che sta bene ed è pronto per giocare. Mi dispiace vedere Pepito così cupo ma la vita è anche questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Le mille difficoltà le affrontano le persone che non arrivano alla fine del mese nonostante si facciano un mazzo tanto tutti i giorni…non uno che prende 300 mila euro al mese. Quindi pepito, lotta e ripigliati ciò che è tuo. Togliti quel muso lungo e pensa alla Fiorentina, tu sei solo parte di questo. Sono 2 anni che ti si aspetta ed hai sempre ricevuto solo sostegno… Quindi grande sorriso e pedalare e parecchio muto.

  2. Pepito la tristezza non serve. Bisogna lottare ed avere a cuore solo il risultato di squadra. Combattere.

  3. Violaadimilano

    Ha ragione Cisko. Come ho già detto quello di Rossi è un atteggiamento egoistico. Non dimentichiamoci che per il mondiale ha forzato il rientro è ci ritroviamo a questo punto è la società non mi sembra non l abbia aspettato. Scusa mi sembra tra l altro che abbia tatto e buone parole per lui. Quindi se vuole andarsene che lo dica in modo chiaro ma non possiamo permetterci per accontentarlo di danneggiare la squadra. Domani potrà giocare dal primo minuto, pensi a far bene e non a mettere il muso

  4. Cisko hai perso una buona occasione per stare zitto ed evitare di dire …….Ti sta sul ….. un giocatore che sono due anni che sta lottando per tornare quello di prima e che sa che di certo non ci torna stando seduto in panchina.. Mi auguro che sia ceduto a Gennaio , perche’ ci sono tanti tifosi fiorentini che fanno presto a dimenticare e a scaricare e che si devono mangiare tutte le dita delle mani e dei piedi vedendolo fare gol altrove…PETITO IO STO CON TE ..A GENNAIO VATTENE ALTROVE

  5. Rossi comincia a starmi sul c**** con il suo atteggiamento egoista di colui che pensa a sé stesso ed ai propri obiettivi (Europeo).
    A me dell’Europeo non frega niente!!!
    Ma zero!!!!!!
    A me importa solo della Fiorentina.

  6. Rossi io ti capisco. Ma guarda il bicchiere mezzo pieno, non giochi da due anni a 300mila euro al mese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*