Sousa: “Mi servono rinforzi in ogni reparto. Manca competitività e duttilità”

Sousa Barcellona 3

Sousa Barcellona 3

Paulo Sousa, dopo la vittoria contro il Barcellona parla a Mediaset: “La società sa di cosa abbiamo bisogno per completare la rosa. Conosce i profili dei giocatori di cui abbiamo bisogno per affrontare una stagione difficile. Mi servono rinforzi in ogni reparto. Quanti acquisti? Non so, dico che abbiamo bisogno di rinforzi in tutti i reparti, manca competitività e giocatori con caratteristiche diverse in ogni reparto. Solo così potremo rendere orgogliosi di noi questa città e questi tifosi”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. parole sante per tutti i creduloni che pensano dopo aver vinto contro la terza squadra del barcellona di vincere lo scudetto…..

  2. Sousa adesso ha firmato il contratto percui attacca a dire veramente le cose nel verso giusto, un pò come Montella…..prima tutto va bene, poi pero’ si riguarda il Progetto. Sta a vedere che si ripiglia anche Pizarro e Aquilani. BUFFONI A PRESCINDERE

  3. d’accordo con Sousa. Alla Fiorentina mancano tre giocatori di livello uno per reparto. Stessa cosa ha detto ADV. Che c’è di strano? Tanto per capirsi…Borini non è di livello, Balotelli che stia alla larga, Gila buono come ultima istanza. Vedremo, io per ora non ho rinnovato l’abbonamento.

  4. Intendeva dire che manca competività tra giocatori. In soldoni in alcuni ruoli abbiamo un solo giocatore disponibile e quindi mancherà la sana competizione interna

  5. forza proprietà e dirigenza, completare la squadra. la base c’è, ascoltare il mister.

  6. Sousa NON HA DETTO [Manca competitività e duttilità], è una vostra supposizione (di chi ha scritto l’articolo), ma perché scrivete fandonie?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*