Sousa ne recupera quattro. Ottimismo Tatarusanu, ma Gonzalo…

Paulo Sousa recupera quattro giocatori, assenti a Pescara, per la delicatissima sfida contro la Roma in programma martedì prossimo. Si tratta di Astori e Bernardeschi, che hanno scontato la giornata di squalifica, di Chiesa, che è partito in panchina in Abruzzo perché aveva un problema alla caviglia che sembra superato, e di Kalinic che ha un ginocchio in non perfette condizioni ma che stringerà i denti pur di essere in campo all’Olimpico. C’è ottimismo circa la presenza anche del portiere Tatarusanu anche se qui la situazione è sempre in bilico. Difficile invece pensare che possa esserci Gonzalo Rodriguez al centro della difesa. Se non ce la farà, come sembra probabile, ad esserci, al suo posto giocherà De Maio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La Viola deve giocare con intensità e determinazione pressando a centrocampo e restando compatta secondo me. Mi fa paura solo la difesa. La Roma ha anche il dente avvelenato dell’andata, sarà durissima ma se vogliamo arrivare in zona coppe dobbiamo scendere in campo col coltello fra i denti e senza titubanze difensive. A me Dzeko non piace, ma è alto e forte fisicamente è pericoloso sui cross e noi su quelli siamo scarsi. Serve Gonzalo !!

  2. il rendimento di demaio mi ha sorpreso, quando giocava nel genoa lo vedevo più sicuro.

  3. Se non recupera gonzalo c’è da farsi il segno della croce.

  4. VORREI PUBBLICAMENTE FARE LE MIE SCUSE A BORED E CISKO PERCHÉ A VOLTE LI HO OFFESI…NON POTEVO IMMAGINARE IL DISAGIO NEL QUALE VIVONO E LE UMILIAZIONI CHE GIORNALMENTE DEVONO SOPPORTARE..ESSERE EMARGINATI O MAL SOPPORTATI DALLE PERSONE CHE LI CIRCONDANO E FARE SEMPRE FIGURE MESCHINE TUTTE LE VOLTE CHE SCRIVONO QUALCOSA…ADESSO AMICI VIOLA TUTTI INSIEME PROVIAMO AD AIUTARLI NON SOLO A PAROLE MA CERCHIAMO MEDICI BRAVI PRONTI AD AIUTARLI…NON VI LASCEREMO SOLI CISKO E BORED VE LO PROMETTO E TUTTI INSIEME VI REGALEREMO UNA VITA NORMALE CHE VI FACCIA SENTIRE MENO REPRESSI ..UN ABBRACCIO CISKO E BORED E LA SPERANZA CHE POSSIATE VIVERE UNA VITA MIGLIORE DI QUELLA ATTUALE..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*