Sousa, no alle prese di giro ma un po’ di chiarezza è necessaria VIDEO

sousa

Paulo Sousa, rispondendo ancora sul suo futuro, in conferenza stampa ha detto: “Non voglio prendere in giro nessuno e non posso dire che resto anche perché non dipende solo da me perché come sapete i risultati sono tutto nel calcio”. Concetto vero e condivisibile (che potete riascoltare nel video sottostante) con un però abbastanza ingombrante: Andrea Della Valle si è già sbilanciato più volte su questo tema confermando a gran voce Sousa sulla panchina della Fiorentina, segno che per la società quanto fatto vedere sino ad ora è abbastanza per poter dire con forza che il portoghese è al centro dei pensieri della proprietà. Dunque la società lo conferma, lui continua a prendere tempo e sembra spazientirsi quando gli viene chiesto del suo futuro. Siamo tutti d’accordo che non ci devono essere prese di giro, ma un po’ di chiarezza da parte del mister non guasterebbe anche perché così si potrebbe mettere fine a questa tiritera e concentrarsi esclusivamente sul futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma sparisci .facci un regalo sei uscito da una coppa Italia con il carpi quando avevi un biglietto per la finale già stampato hai perso la Champions con FROSINONE. VERONA. SAMPDORIA. EMPOLI e hai il coraggio di dettare condizioni va a c…..e te e tutti quelli che criticano la società.

  2. Ma i giornalisti fiorentini sono proprio fuori dal mondo. Sousa non risponde? Ma fosse solo il legittimo problema dell’allenatore, è tutto il popolo viola, non solo quello delle curve che sta aspettando di capire dove vuole andare questa società. Quello che è successo in estate e poi a gennaio, cari giornalisti, non è dimenticato. Una società di inetti ci deve spiegare i programmi futuri, altrimenti niente abbonamenti

  3. Ma la volete smettere oppure no? Siete tutti quanti ridicoli! Cosa volete che vi dica oltre a quello che ha dichiarato? Ha un anno ancora di contratto! Pretendete che vi dica che se anche gli smontano la squadra rimane? Finito il campionato si parleranno con la Società, gli daranno delle rassicurazioni sul rafforzamento possibilmente concordato con lui, se invece questo i DDV non glielo potranno confermare farà le sue considerazioni sul proseguimento o meno. Ma ora basta veramente, oggi l’ha detto chiaramente che non vuole tornare sull’argomento.

  4. Della serie, Sousa dice: a me non piace prendere in giro le persone…..come invece hanno preso (la societa “in Fiorentina”) in giro me…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*