Sousa, non avrai esagerato questa volta?

“Confermo quanto già detto: chi va avanti tra noi e Borussia può arrivare fino in fondo”. Siamo appena ai sedicesimi di finale di Europa League, ma Paulo Sousa ha già lo sguardo proiettato molto in avanti, verso la finale di Solna. E all’interno di questa partita ci vede chi riuscirà a passare stasera. Per carità, Fiorentina e Borussia Mönchengladbach restano due squadre piuttosto quotate nel novero delle formazioni ancora presenti nella competizione, ma da qui ad essere sicuri della partecipazione di una delle due compagini all’ultimo atto, ce ne corre.

Va bene, anzi va benissimo caricare la squadra, ma forse Sousa stavolta ha davvero esagerato. Comunque una cosa va detta: la Fiorentina sa molto bene che stasera non può fallire l’appuntamento, anche perché è già stata eliminata dalla Coppa Italia e viene da un brutto KO in campionato col Milan. Brutto non certo per il risultato in sé, ma per il fatto che perdere contro i rossoneri ha scaraventato indietro in classifica la compagine diretta dal portoghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Certo che ha esagerato, va già bene se passiamo il turno, occhio stasera, all,andata se finiva 4 a 1, non c’era niente da dire

  2. intanto vinciamo e passiamo il turno, poi il resto si vedrà!!

  3. Quando mai Sousa ha sovrastimato la rosa? Con le sue continue allusiioni a frittate ed altre varie si è sempre lamentato.

  4. Un allenatore ha il dovere di sovrastimare la sua rosa,smussando nello spogliatoio gli aspetti negativi cercando di risolverli…Sousa è un ambizioso come lo dovrebbero essere i tifosi e la proprietà per cui lavora…Ma a Firenze il DNA ambizioso vincente è stato tombalizzato dagli indegni ciabattini da oltre un anno….

  5. supercannabilover

    Redazione, ma non avrai esagerato questa volta? Forse doveva dire, partita inutile perche’ tanto nessuna delle due vincera’ la coppa!!

  6. supercannabilover

    Mercato improvvisato e mister che deve improvvisare.

  7. Tifolamagliaviola

    Penso che ci siano solo 4 squadre il EL piu’ forti della Fiorentina: Roma, Man united, Tottenham e Atletico Bilbao …. poi ovviamente le partite vanno vinte …. senza necessariamente far giocare Milic alla Robben

  8. Una squadra se pur valida non può andare lontano senza una allenatore decente.Siamo superiori tecnicamente al Borussia ma abbiamo visto all ‘andata come sanno approcciarsi alle partite e questo fa la differenza.

  9. Quindi se dice che la squadra merita la classifica che ha(come valori tecnici) tutti a dire che è un pessimo allenatore perché non carica la squadra. Se dice siamo forti e possiamo arrivare in finale tutti a dire che è un pessimo allenatore perché carica di troppa pressione i giocatori??. Che doveva dire??? Siamo bravini con gli acquisti di Corvino in campo si straccia pure il Manchester ma siccome io non li faccio giocate si arriva ad andar bene ai quarti?????

  10. Forse è già al corrente che passerà il Borussia?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*