Sousa: “Non ho avuto alcuna influenza sul mercato. Qualche acciacco per Salcedo e Bernardeschi”

“L’unica mia influenza sui singoli è stata su Nikola Kalinic per averlo con noi nella Fiorentina. Capezzi? Ero convinto di poter valorizzare molto di più i nostri giocatori, come è stato fatto per Alonso. Sono stato sempre molto convinto cercando di mantenere la maggior parte dei giocatori. Non ho avuto nessuna influenza sul mercato della Fiorentina, né in entrata né in uscita. Io ho solo dato un giudizio sui giocatori che mi venivano presentati. Poi io alleno i calciatori in modo che possano aiutare la Fiorentina. Salcedo e Bernardeschi hanno avuto qualche acciacco per qualche botta presa a Cagliari. Ieri è stato un allenamento di recupero e oggi erano tutti in gruppo. Badelj? L’unico modo per averlo al meglio è lavorare. Lui ancora non è arrivato alla sua migliore performance”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Senza unità di intenti non si va lontani.
    Queste parole dimostrano nuovamente che qui ognuno pensa a sé. L’allenatore non sceglie niente e allena soltanto ciò che gli capita finché gli capita. Inutile pretendere qualcosa in una situazione simile.

  2. Sousa ha avuto influenza solo per ottenere Kalinic, Montella l’ha avuta solo per ottenere Mario Gomez. E’ tutto dire….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*