Sousa: “Non possiamo fare troppo caso alle poche risorse, giochiamo comunque in undici. Nel secondo tempo ho visto grande sforzo”

Paulo Sousa Primo Piano

Si ferma anche a Sky Sport Paulo Sousa, analizzando così la sconfitta con la Lazio: “Le poche risorse sono dettagli che possono condizionare ma noi non possiamo farci troppa attenzione. Giochiamo in 11 e con quelli che abbiamo cerchiamo di vincere la partita. Abbiamo cominciato bene, senza creare troppo a parte una palla gol di Kalinic. Poi molto equilibrio ma abbiamo sempre dominato nel possesso, con una Lazio che ha sempre cercato di sfruttare i nostri errori. Su uno di questi ci ha fatto gol nel finale di primo tempo. Nella ripresa ho visto una buona Fiorentina, con tante occasioni, dobbiamo sempre spendere tantissime energie ma lo sforzo dei ragazzi dimostra la voglia che hanno di vincere. Più errori tecnici? Può succedere, credo che la squadra che ci ha pressato meglio sia stata la Juventus. Però allora facemmo comunque una buona partita. Oggi c’è stato sicuramente qualche errore tecnico ma è un qualcosa che può succedere nell’arco di una stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tirare in porta, col possesso palla sterile non si va da nessuna parte. Si poteva fare molto di più nel girone d’andata. Abbiamo regalato una marea di punti! Giocare con 2 punte e considerare tutta la rosa che è comunque ottima. Basta alibi. Testa al campo e a vincere a milano.

  2. state rompendo con questo dominio, possesso di palla ecc. ecc. ma i GOAL CHI LI FA? CHI Tira in porta e non alle stelle? il fraseggio va bnssm ma è troppo lento e si sbaglia troppo: La verità, diciamola pure, è una squadra costruita per vincere l’OTTAVA POSIZIONE, OSSIA N U L L A. Si stanno facendo delle figure di ………., la Lazio è vero”è superiore alla FIORENTINA, e il CARPI? E’ DA SCUDETTO: Basta, acquisti, cessione, chiacchere varie, si sta rovinando “ROSSI,la verità è una sola W CORVINO

  3. Vai a casa paulino non si può lasciar fuori rossi e Baba con un ilicic mezzo servizio non batteva nemmeno le punizioni tatarusanuuuuuuu è un portiere d albergo a 2 stelle. Ma levati vai . Hai fatto come Montella con brillante a Roma. Te lo tagli per far dispetto alla moglie. Vai dalla de Filippi così fai il tronista.

  4. maurizio firenze

    questo e piu falso di una banconota da 15 euro….ma come si fa andare tutti i giorni sulla stampa e delegittimare il gruppo?questo non sa neanche come si fa l allenatore..sentite le dichiarazioni di sarri sul mercato e vedete la differenza.. tra il giorno e la notte..e la guerra a pepito e suarez?prima viene esonerato e meglio e..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*