Sousa non risponde sul mercato. Palla alla società

Sousa Roma 5

Paulo Sousa oggi, per scelta della Fiorentina, non risponde alle domande di mercato. Alle domande di mercato risponderà la società nei prossimi giorni. Così oggi il tecnico portoghese parlerà esclusivamente della partita di domani tra Fiorentina e Carpi. Scelta singolare da parte della società, che comunque presto sarà chiamata a chiarire tutte le vicende di mercato rimaste in sospeso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. …e perchè scelta singolare?? o non siete sempre a dire che volete chiarezza da parte della società?? l’allenatore di mercato ne deve parlare con la società in ufficio, con i giornalisti è bene che parli di calcio!

  2. sì, caro Frako48. gli investimenti si fanno nel mercato estivo. E infatti s’è preso Suarez (dato via) Gilberto (dato via) Rebic (dato via) Verdù (dato via). Kuba no, perché altri fessi che se lo prendono non se ne trovano. Praticamente una sconfessione di quasi tutto il mercato estivo. E siamo rimasti senza un centrale. Quindi, Franko ? quando si devon fare stio investimenti ? Ma ripigliati, su, che ci fai più bella figura.

  3. Giusta scelta una volta tanto e penso condivisa. Sousa non vuole giustamente creare alibi alla squadra e a se stesso. Da oggi si pensa tutti al campo.

  4. Ve lo dico io perché siamo arrabbiati: dopo un bel girone di andata, in cui abbiamo giocato al di sopra dei nostri mezzi, ora c’era finalmente la possibilità di tappare le falle (quella del terzino destro ce la portiamo dietro da anni!) ma niente, abbiamo veduto molto e comprato solo giocatori superflui (forse tranne Tello). Sarà dura mantenere il terzo posto, se non ce la faremo per me sarà solo colpa della società

  5. Hanno fatto bene, stemperare la pressione e portare a zero le polemiche con il mister, e pensare a domani. Poi mi piacerebbe che una volta tanto venissero tutti e due i DDV a spiegare e che i giornalisti facessero le domande che non fanno mai….!

  6. BASTA parlare di mercato! BASTA infamare la società! Siamo TERZI con questi giocatori! Andare allo stadio e SOSTENERE LA SQUADRA!

  7. La società ha bisogno di tempo per inventarsi una marea di stronzate alle quali noi ovviamente non crediamo

  8. Ora basta con questo ca@@o di mercato .sostenere la squadra e basta .siamo terzi ricordatevelo !!!!

  9. ci sarà da ridere ( e piangere) ci diranno che konè è il nuovo gerrard, che benaluan era la prima scelta e che tutti naturalmente erano voluti da sosa! iovorrei pradè che da le dimissioni insieme a rogg e angeloni! e poi vorrei andre della balle che viene in sala stamap e ci comunica che la società è in vendita! comunque forza viola sempre!!

  10. Sousa ha appena detto che la scelta è stata anche sua. Il mercato di gennaio è un mercato di riparazione e le squadre cedono, come ha fatto anche la fiorentina, i giocatori che per vari motivi non sono andati bene. Gli investimenti si fanno nel mercato estivo. Resta il fatto che la fiorentina è una di quelle che in questo mercato, con l’ arrivo di ottimi elementi come Tello, Cone, Zarate e il Franco/marocchino, ha fatto megli delle altre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*