Sousa o non Sousa servono cambiamenti strutturali ma Della Valle attende

Andrea Della Valle Juventus Grande

Il futuro di Paulo Sousa passa in secondo piano quando si fa un ragionamento più ampio su quello che sarà il futuro della Fiorentina. Ad oggi è un enorme punto interrogativo su tutte le voci e la programmazione, che dovrebbe caratterizzare una società ambiziosa ma con limitate disponibilità economiche, non c’è e nessuno pare preoccuparsene. Della Valle aspetta ma il problema dell’allenatore è solo uno dei tanti, ci vuole una presa di posizione forte per delineare quale sarà il futuro della società. In questo momento la proprietà ha altri pensieri e la Fiorentina, un po’ abbandonata a se stessa, si avvia stancamente al termine della stagione quando logicamente sarà troppo tardi per programmare bene la prossima stagione. La Fiorentina aspetta Della Valle che a loro volta attendono il momento giusto per intervenire e, speriamo, dare nuova linfa ad un’intera città che ha perso molto entusiasmo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. L’unica speranza,è che stiano meditando la cessione e valutare le varie proposte,sempre che ci siano. Altrimenti siamo all’apice di 15 anni di niente. Ripeto fino alla noia: basta con gli abbonamenti finché i pagliacci non vendono. Solo così,vedranno che siamo realmente inc……. Altrimenti pensano,che siamo come loro:dei parolieri ma che al momento dei fatti non agiamo.

  2. Da quando ho disdetto Sky e non vedo più la Viola nè i suoi dirigenti o presidenti bla bla bla va benissimo.

  3. ,,,,,tra l’altro voglio aggiungere che di tutti i giocatori che non ho elencato e che sono i nostri titolari, forse e dico forse solo due o tre farebbero i titolari nelle 4 squadre che ci stanno davanti. quindi non capisco tutte le aspettative dei tifosi e tutte le critiche nei confronti dell’allenatore e dei giocatori che sono quinti e hanno fatto forse piu’di quello che era nelle aspettative della societa’ visto che ha costruito una squadra da sesto settimo posto…BASTA CAPIRE UN PO DI CALCIO E TUTTO CIO’ SAREBBE STATO EVIDENTE…prendetevela con chi non ha voluto e non con chi ha fgatto piu’ di quello che poteva

  4. Ciao barabba.allucinante quello che scrivi.sono stato a Firenze 11anni fa.andai anche allo stadio e rimasi perplesso nel vedere che la sede della Fiorentina era in quelle 2 stanzine.ora dopo tanti anni leggo che la sede e’ancora li’.ho sempre pensato fosse una sede provvisoria xche la. Fiorentina era stata acquistata da poco e che a breve troveranno una sede adeguata.SONO SCONVOLTO DA QUESTA NOTIZIA E QUESTO DIMOSTRA CHIARAMENTE CHE AI DELLA VALLE DELLA SQUADRA NON GLIENE FREGA PIÙ DI TANTO.

  5. Visto che oltre ad essere permalosi ed antipatici al mondo intero patiscono gli striscioni, voi tifosi di Firenze che siete in loco perché non gliene propinate uno al giorno affiggendoli magari sui muri della sede. Ops grave errore, dimenticavo che i mega imprenditori di ciabatte sono sprovvisti di sede perché quando ci avrebbero “salvato” a gratis si sono venduti pure la palazzina. Infami ed ora ci vengono a riprendere per il c..o per la centesima volta con la storia del progetto e della squadra più forte, magari con l’acquisto di Stendardo e Morganella.

  6. Che i Della Valle non investiranno nella Fiorentina fino a quando non avranno il progetto stadio e rsto approvato lo hanno capito anche i muri a Firenze….
    Che hai Della Valle della Fiorentina non interessa lo abbiamo capito tutti…
    ADESSO SONO I DELLA VALLE CHE DEVONO CAPIRE CHE DELLE LORO PAROLE NOI NON CI FIDIAMO PIU, QUINDI NESSUN ABBONAMENTO SE NON ACQUISTANO CALCIATORI UTILE PER QUALSIASI ALLENATORE AVVRA LA FIORENTINA….

  7. SOUSA O NON SOUSA SERVONO 10 GIOCATORI DI UN LIVELLO MOLTO SUPERIORE DI TOMOVIC,RONCAGLIA,PASQUAL,KONE,T.COSTA ,BENALOUANE MAITI,TELO ,ZARATE, E BABACAR se vogliamo arrivare prima del sesto posto, altrimenti teniamo tutti questi è che ci dicano che il nostro obbiettivo e’ dal settimo posto in poi…TUTTI QUESTI GIOCATORI CHE HO ELENCATO ABBASSANO TROPPO IL LIVELLO RISPETTO QUANDO ENTRANO RISPETTO AI TITOLARI E PER RESTARE IN ALTO SERVONO GIOCATORI DELLO STESSOO LIVELLO DEI TITOLARI ANCHE IN PANCHINA

  8. ma perche stanno ancora a firenze? che se ne vadano se non hanno voglia di investire. ma cosa aspettano a decidere, allenatore, direttore sportivo, giocatori e programma per il futuro? siamo a maggio…bo…

  9. non ne possiamo più!! ma come si fa a gestire una società di calcio così!!!!!!!!!! i della valle hanno avuto fortuna che hanno sempre pescato ottimi allenatori (che puntualmente appena capiscono dove sono finiti scappano)….loro devono lasciare firenze se non vogliono tenere la fiorentina! andate via se non c’avete voglia!!!!!!!

  10. Via i ciabattini da Firenze!!!! Per loro la Fiorentina è una provincia dell’Impero, lontana da Roma…..Non investono nè soldi, nè energie, lasciando la società in balia delle onde, con una struttuta organizzativa degna del miglior Borgorosso fc……ps la sede societaria dell’acfFiorentina è sita in 2 stanzine due, date in comodato d’uso dal comune…..Te capì?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*