Sousa: “Ora giorni liberi per far riconquistare condizione alla squadra. Abbiamo una squadra che deve sopperire al calo dei singoli”

Paulo Sousa Inter

Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa è stato intervistato da Sky nel dopogara ed ha detto: “Sappiamo che durante la stagione ci sono dei momenti in cui alcuni giocatori non sono al meglio. Abbiamo una squadra che deve sopperire al calo dei singoli. Il mio pensiero è avere lo stesso spirito che abbiamo avuto fino ad oggi. Spero che questi giorni liberi possano far ritornare energie e uno spirito positivo e già dalla prossima partita riusciamo ad essere noi stessi per ripartire subito con una vittoria. Dobbiamo essere realisti, con ambizione e coraggio, ma realisti. Noi abbiamo acquistato la possibilità di essere tra le prime grazie al nostro calcio propositivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. C’è frustrazione, difficile nasconderla..ieri non si è vista la vera viola di quest’anno è l’unica cosa che mi auguro è di rivederla ancora..ovvero che non sia finita la benzina ma che sia stata solo una serata storta. Certo la roma ha fatto grandi passi avanti mentre noi siam sempre quelli e con qualche cerotto in più..poi cmq sono atleti è vero ma anche esseri umani se gli altri vanno al doppio di velocità poco si può fare..certo che dover sempre dire peccato…dispiace! Ma conosciamo tutti i problemi e ancora una volta non si è voluto fare quel piccolo passo in più..alla società non riesce, si ferma sempre al coito interruptus…poi il solito silenzio “elegante”..magari sono in bagno a toccarmi e non hanno tempo da perdere..

  2. Ciao Tony penso di rispondere solo in questo caso a te perché, con tutti i falsi tifosi che ha la Viola …….. è verissimo quello che hai analizzato e sinceramente vedere la partita alle 03:30 di mattina e purtroppo vedere come è stato l’epilogo, mi veniva quasi da piangere oltre che per il risultato chiaramente ma soprattutto perché ho visto una squadra – la mia FIORENTINA !!!!! – che ha provato con le poche forze ma tanta voglia di riuscire a cambiare il corso della partita …… eppure si vedeva che erano spompati, le due importanti uscite di Borja e Vecino …… sono ancora fiduciosa, ci sono 10 partite da disputare e porca miseria diamo un po ‘ di fiducia a questa squadra che fino ad oggi nel bene e nel male ha fatto il suo “meglio” pur avendo dei giocatori non Top e non al top di altre squadre e ti ringrazio che tu come me e altri cercano di aver fiducia nella Nostra FIORENTINA !!!!!!!

  3. ..i ciclisti..si donano. .

  4. Macché giorni liberi… Stasera 30 giri di campo e tutti in casa senza uscire fino a giugno. Sono atleti! Cosa dovrebbero dire i ciclistiche fanno tappe di 250 km al giorno! Vaia

  5. viola sbiadito

    bastaaaaaaaaaaaaaa illusioni siamo realisti ma dove andiamo????gnigni e prade’ dove sono e i DV con le parole possiamo vincere tutto con i fatti “0 titoli”grazie siete fantastici vi adoro forza viola

  6. Non si può recriminare niente a una squadra che gioca 2 scontri diretti in 3 giorni, c è solo da fare i complimenti alla lega che ha disposto queste date facendo giocare la Roma il sabato sera senza un motivo e noi lunedì e venerdi, a questo si deve l infortunio di vecino poi ha negato al giocatore più in forma di essere della partita , e non contenti mandano anche i guardialinee di parte. Lega calcio = ….. la prossima volta non presentiamoci a queste partite

  7. La differenza tra noi e loro sta tutta nel carnevalesco non mercato di gennaio dei nostri pseudo dirigenti capeggiati dai braccini e da quello vero e ambizioso dei giallozozzi, la cui società investe per tentare di vincere non a parole come la nostra, ma coi fatti. Confrontare gli acquisti invernali mette depressione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*