Sousa, ora tocca a te ritrovare la Fiorentina

Che la Fiorentina stia raschiando il fondo del barile delle energie è evidente, la squadra non corre come prima, non gioca come prima e infatti non vince come prima. Gli alibi per Sousa sono tanti e quello di un mercato deficitario sia in estate che in inverno è evidentemente molto più di una scusa, ma ora non ci si può fare più nulla e tocca proprio al portoghese provare a chiudere la stagione in bellezza. Adesso il morale delle truppe, tifosi compresi, è ai minimi stagionali e l’unica via per tornare a divertire e divertirsi è ritrovare prima la vittoria e poi il bel gioco, dunque sta a Sousa ritrovare la sua Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. MaurizioFIRENZE

    e l hanno anche applaudito questo pulcinellla…e tutta la serttimana che ci piglia per il …..che tifoseria ..neanche il poggibonsi ..con tutto il rispetto per il poggibonsi …conigli becchi bastonati e perdenti nati…ecco come siamo diventati…a tutti e permesso tutto..c e solo da vergognarsi…

  2. Fiorentini, come tifosi siete penosi per non dire ridicoli…avete applaudito Montella…roba da pazzi…è andato via dicendovene di tutti i colori prendendovi per il …. in maniera isterica, ha fatto di tutto per andare via, e voi lo applaudite per ripicca ai DV..ma che avete nel cervello..come quello che per fare dispetto alla moglie trovata a s…re con un altro se lo taglia… RIDICOLI.. Siete ridicoli…
    Poi Montella ha goduto come una bestia imprecando alla mancata vittoria come il peggior nemico e dopo aver mangiato fiele tutti l’anno per i risultati di Sosa.
    Questo poi è un allenatore al massimo per il Tuttocuoio, HA SBAGLIATO IN PIENO LA PREPARAZIONE come l’ultimo allenatore dei dilettanti…SBAGLIARE LA PREPARAZIONE OGGI IN SERIE A È INAMMISSIBILE…
    Quindi via dai ……. Sosa e dentro Di Francesco ..ma di corsa.

  3. MaurizioFIRENZE

    mi meraviglio che non lo abbiano ancora esonerato SOSA..la Sola delle Sole ..il campione del Mondo delle SOLE..al confronto Montella ePrandelli sono Mourhino e Guardiola…il piu scarso allenatore che si e seduto sulla panchina viola ..peggio di CAROSI e GIORGI messi insieme..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*