Sousa, ore ce li hai tutti. Chiesa spera in un centrocampo a due

Chiesa incita lo stadio. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Tra una chiacchiera di mercato e un’altra, domenica prossima la Fiorentina scenderà nuovamente in campo alla ripresa della Serie A dopo le feste natalizie. Buone notizie per Paulo Sousa che in pratica ha a disposizione tutta la squadra (tranne Dragowski, che comunque è secondario nelle rotazioni del portoghese) e può quindi scegliere modulo migliore e uomini. Tornano Gonzalo, Ilicic e soprattutto Borja Valero. Da capire come si schiererà a centrocampo la squadra, se a due (e in quel caso ci sarà una lotta tra Badelj, Vecino e lo stesso Borja Valero) o a tre. Più probabile la prima soluzione che, tra l’altro, aprirebbe le porte a Chiesa della formazione titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Beh, sta volta sono d’accordo con Re leone!

  2. Beh, certo Tello è meglio farlo giocare a Milano dove fa solo danni piuttosto che con la squadra più debole del campionato!

  3. ☺???

  4. Ma non avete ancora capito ? Difesa a quattro..poi tre centrocampisti che sono VECINO..BADELJ E VALERO…POI BERNA E CHIESA A SOSTENERE KALINIC…OGNI ALTRA FORMAZIONE È FRUTTO DI UNA PATOLOGIA MENTALE GRAVE DA CURARE..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*