Sousa parla da procuratore di Bernardeschi. Si ispira a Mourinho e si diverte, tanto poi guadagnerà di più…

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Repubblica questa mattina parla di un effetto Sousa che non c’è stato nella sconfitta della Fiorentina contro il Paok. L’unica nota lieta, sottolinea il quotidiano, è stato Federico Bernardeschi forse ispirato dal suo inatteso agente portoghese (il riferimento è ovviamente a Sousa dopo le parole da vero procuratore sul numero 10 viola). “Sousa, che si ispira a Mourinho e con certe dichiarazioni un po’ si diverte, tanto i media ci cascano, tanto lui poi andrà altrove a guadagnare di più” si legge sul quotidiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Che si diverte è chiaro
    Faccia divertire anche i tifosi. Fa il tecnico, non il talent scout zebrato

  2. Sousa può dire la verità?
    MA SOUSA DOVE ALLENA, A ROMA, MILANO, BOLOGNA???? NO, A FIRENZE!!!
    QUESTO STA FACENDO IL FURBO!!!!!!!!!!!!!!!
    CI SIAMO ROTTI I C*****NI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. A La Repubblica guadagnano anche troppo considerate le fesserie che partoriscono e scrivono. Sousa può dire quello che gli pare. Soprattutto quando dice la verità. La verità non dovrebbe far male a nessuno

  4. Una società sarai l avrebbe esonerato.

  5. Sousa ha puntualizzato l’ovvio; ha detto cose che tutti (ma proprio tutti: tifosi, giocatori, giornalisti e via dicendo) sanno alla perfezione senza che ciò cambi lo stato delle cose di una virgola, ne’ in peggio ne’ in meglio. Se poi c’è qualcuno a cui piace sentirsi raccontare che la Fiorentina è un top club e che aspira ai massimi traguardi, mi pare abbia urgente bisogno di farsi vedere da uno bravo.

  6. se passiamo secondi possiamo anche non passare, tanto schizziamo fori subito!!! Siamo pessimi!!!!

  7. Cmq deve far rendere i giocatori OGGI..poi che se ne vada pure dove vuole. Fare certe dichiarazioni prima di una partita dove devi passare il TURNO..solo un masochista può farlo. Sinceramente che la FIORENTINA deve fare da SCUOLA GUIDA… per poi andare in altre squadre mi secca. Il prossimo allenatore deve essere esperto e non deve usare la FIORENTINA come PALCO DOVE IMPARARE ED ANDARE VIA. Occorre prendere un tecnico ESPERTO. SOUSA si diverte ? Intanto noi si perde continuamente. SOUSA mi avrebbe STUFATO.. perchè è voluto rimanere ? Doveva essere CHIARO… non alleno più la FIORENTINA….ABBIAMO LA NITROGLICERINA IN CASA!!!!!!!!!!!!!

  8. Sousa si diverta da un’altra parte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*