Sousa-Pradè, un canale aperto da tempo. La bocca del tecnico nelle questioni più importanti

Paulo Sousa

Paulo Sousa

E così siamo arrivati quasi all’epilogo della vicenda Sousa-Fiorentina. Ora che l’accordo con il Basilea è stato rescisso, i viola possono annunciare il nuovo tecnico. Ma, come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio, il canale tra lo stesso Sousa e il direttore sportivo viola, Pradè, è stato aperto da tempo, tanto che l’allenatore lusitano ha messo e sta mettendo bocca su tutte le questioni più importanti che riguardano la squadra. Da Gomez al destino di alcuni giovani, dai giocatori in scadenza di contratto a Salah ecc… Una linea telefonica che è caldissima e sulla quale sono stati stabiliti alcuni punti fermi riguardanti la gestione della rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Grande max altro che questi gufi di …….a

  2. Semplice Ulisse, credo che lui decida poco, al limite propone……!
    Sul tuo secondo pensiero sono pienamente d’accordo, anch’io mi pongo la stessa domanda, probabilmente per ora si fiderà dei consigli di Guerini & C. che sicuramente conoscono meglio le potenzialità soprattutto dei giovani.

  3. In pratica le stesse cose che chiedeva Montella, solo che Sousa le dice solo a Pradè, Vincenzino invece pubblicamente.
    Ma sto portoghese che già conosce poco la squadra titolare, come fa a conoscere anche i giovani, primavera e quelli in prestito? Giudicherà tutti visionando delle cassette o in 10 giorni a Moena? Mi pare un pò pochino…..

  4. Innanzitutto convincere Salah a rimanere a Firenze. Rinnovare Baba e Berna. .. e poi vediamo chi arriva.
    2 centrocampisti,tx destro e il sostituto di Gomez

  5. Praticamente quello che voleva fare Montella, più potere nella scelta dei giocatori.

  6. forza pauloooooooo, dai che è la vorta bona pé vince quarcosa!
    SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*