Sousa pronto a pagare pur di arrivare alla Fiorentina

image

Secondo quanto riporta Tuttosport, Paulo Sousa, avrebbe convinto i dirigenti della Fiorentina anche con l’entusiasmo palesato durante questi giorni di trattative frenetiche. Infatti il portoghese pur di approdare in viola era disposto non solo a parlare con il Basilea ma anche a pagare qualcosa di tasca proprio se ce ne fosse stato bisogno per liberarsi dal club svizzero. In realtà non ci sarà bisogno di un gesto così estremo visto che il via libera è arrivato e che dunque il più ora è fatto, non rimane che attendere il sostituto di Sousa sulla panchina del Basilea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Dino, ok, tu hai scritto una cosa sacrosanta.
    Hai scritto “SE non va”.
    Quindi diciamo che esiste una concreta possibilità che Sousa non ottenga successo.
    Ok, perfetto. A qst punto però significa che davvero si tratta di scommessa e che non c’è certezza di migliorare quanto fatto con Montella.
    Se cosi fosse allora ha ragione chi sta dalla parte di Montella ed auspicava meno orgoglio da parte dei DV e soprattutto la dichiarazione pubblica da parte di Andreino che ci sarà ridimensionamento…

  2. Per liberarsi il Basilea vuole 1 milione faranno a metà tra i DV E SOUSA..CHE PROBLEMI CI SONO DEVONO PAGARE 8 MILIONI LORDI A MONTELLA….QUESTI SONO SPICCIOLI X LORO…….

  3. Ma no Cisko,se poi non va x mille motivi finiamo come il milan che ne paga tre, Allegri ha firmato per uno,Sarri in questi ieri per uno….ognuno ha la sua storia.

  4. No Dino, non ho detto questo.
    Semplicemente non mi convince il contratto biennale.
    Dimostra che non c’è fiducia.
    E nel caso indovinassero la scommessa ce la prendiamo in culo come sempre.
    Tanto sono tutte idee di GniGni

  5. Sousa non entusiasma, ma l’allenatore della Fiorentina è lui ora e quindi va sostenuto…a natale potremo dare un primo giudizio sul suo operato.

  6. Mi spiace di montella, ma la viola deve andare avanti e questa è la migliore scelta possibile. a parte spalletti, (che però se non ha fuoriclasse in squadra mi pare anche lui non abbia fatto granchè!!!) . questo,punta forte sui giovani, ha un gioco europeo, speriamo..secondo CISKO se è forte non dobbiamo prenderlo se no ce lo portano via….allora c’è stramac…zem..pazzesco .
    NB I due campionati la viola li ha vinti con Bernardini e Pesaola e non sono andati alla juve….CISKO…FA CALDO…..

  7. Mario: lascia perdere le tue percentuali che sembri molto piddino.
    Poi informati e controlla meglio.
    C’è una netta maggioranza schierata contro i DV e guardacaso sono quelli che vanno spessissimo anche allo stadio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*