Sousa pronto a rientrare a Firenze. In programma un summit con Corvino

L'entrata in campo di Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
L'entrata in campo di Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sono gli ultimi giorni di vacanze per Paulo Sousa che nel fine settimana, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, sarà a Firenze per dare il via alla sua stagione. Lo farà con un summit decisivo con Pantaleo Corvino. I due si incontreranno nuovamente per valutare il lavoro sottotraccia fatto sino ad ora dal direttore generale della Fiorentina, sapendo che ancora non si è mosso niente e che tra due settimane inizierà davvero la nuova stagione con il ritiro di Moena. Un incontro, dunque, per scremare la lista di Corvino e concentrarsi su quei calciatori davvero fondamentali per la Fiorentina, ma nell’occasione non mancherà neanche un approfondimento sulle cessioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Egr. Sig. Sousa quando torna a firenze si porti la bacchetta magica le servirà x non retrocedere, lei ha commesso l’errore più grande della sua vita a rimanere un tifoso disgustato dal comportamento della società.

  2. Prevedo novità….

  3. Caro Sousa t’hanno RIpreso per il ciul…goditi i fochi di san giovanni, quelli sono sicuri non li pagano i DV ma i Fiorentini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*