Sousa: “Quello che è stato detto tra me e i Della Valle è tutto costruito”

Sousa Panchina

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, ha dichiarato a Sky: “Terzo posto? Tutte le partite sono importanti specialmente contro squadre che hanno un organico di qualità straordinaria come l’Inter. Noi abbiamo iniziato con Bernardeschi subito nel ritiro di Moena, a farlo giocare centrale, perché ha le caratteristiche giuste per farlo. C’è stato il bisogno di un giocatore sulla fascia e questo gli ha dato un’altra opportunità. Adesso gli manca l’efficacia in zona-gol che arriverà. Ha avuto diverse occasioni questa stagioni, arriverà anche la freddezza per concludere di più e meglio. Rapporto coi Della Valle? Tutto quello che è stato detto è stato costruito. Quando vedrete Della Valle potrete chiederglielo anche a lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Umberto Silvetti

    con sti braccini..siete noiosi e avete rotto…pensate a tifare FV ,certo dopo tanto fango contro iDV ,state masticando amaro!

  2. Avete voluto entrare in campo e giocare anche voi. E non vi piace che qualcuno faccia il vostro mestiere e vi critichi. Male signori, molto male , quando si gioca si può sbagliare e ammetterlo è l’unico modo per poter continuare.
    Quando sbagliamo lo ammettiamo, nel caso no. Il commento tuo, permettici, era molto sciocco e a nostro avviso insensato, e di cose da fare purtroppo o per fortuna ce ne sono tante. Preferiamo fare così, invece di dover dare spago a qualcuno che la fa fuori dal vaso. Un saluto Redazione

  3. Sì ma però….non spendono. ..il progetto. ..braccini. …che palle che ci avete fatto! Grande Mister grande tutta la Fiorentina!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*